Buona sera ragazzi, volevo chiedervi una piccola info: sono molto tentato a prendermi la R9 295X2 ma con la mia FX 8350 ci sto dentro o sono fuori??
Buona sera ragazzi, volevo chiedervi una piccola info: sono molto tentato a prendermi la R9 295X2 ma con la mia FX 8350 ci sto dentro o sono fuori??
non è il processore più adatto ...
in generale non mi piacciono le soluzioni Dual GPU, ma sembra che i nuovi driver Catalòyst 14.12 Omega risolvano un sacco di problemi ... almeno sulla carta
Che alimentatore hai ?
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Enermax Revolution 87+ 850W certificazione Gold
forse forse ci andresti anche un pochino stretto, nonostante sia un ottimo alimentatore ...
non so che VGA hai attualmente, ma se proprio devi cambiarla, opta una per una VGA singola
ma poi, scusa, a che risoluzione giochi ?
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
allora dato che, se non sbaglio, la scheda è in promozione diretta AMD a poco più di 700 €, ci potresti fare un pensierino ...
spero che il resto della tua piattaforma gli stia dietro![]()
![]()
![]()
comunque vada, la tua piattaforma è ormai leggermente datata![]()
![]()
![]()
Voglio aspettare i nuovi processori desktop AMD sempre se si decidono a uscire con un nuovo socket.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)