Ultima modifica di bibo01 : 15-12-2014 a 14:43
Ultima modifica di bibo01 : 15-12-2014 a 14:43
Ultima modifica di bibo01 : 15-12-2014 a 14:44
Andreaea il NoDAC si ottiene solo con la scheda I2SoverUSB montando un filtro RC sui PIN 11 e 14 (canale DX) e un altro sui PIN11 e 14 (canale SX).
al'uscita di ogni filtro attacchi l'R1 o altro buffer.
La foto che hai postato serve a prelevare un segnale sbilanciato che esce dal DAC per mettere lo stadio R1 :-)
ciao luca, potresti essere più preciso per cortesia?
del tipo:
modificare il post relativo a (ad es Dac AK...)
dove dice.... bla bla
grazie!
comunque lo ho aggiustato, vedi se va bene per favore![]()
Ultima modifica di andreaea : 14-12-2014 a 19:29
Andrea
Andrea, ehm... devi modificare il post NoDAC (& C).
-------
L'ultima evoluzione per quanto riguarda il "bulgaro" si ottiene con la scheda I2SoverUSB da sola.
Mandando alla scheda I2SoverUSB un file DSD, i pin 14 e 13 trasportano il flusso DSD per il canale SX e DX rispettivamente.
La "ricostruzione del segnale" analogico e' affidata ad un filtro. La sua piu' semplice implementazione e' quella di un circuito RC.
Sui PIN 11 e 14 (canale DX) si collega un filtro RC. Un altro filtro RC viene collegato ai PIN11 e 14 (canale SX).
All'uscita di ogni filtro si ha quindi un segnale analogico che puo' essere fatto passare per l'R1 (o qualunque altro buffer con un guadagno sufficiente) e quindi mandato al PRE o all'integrato, tramite collegamento RCA.
-----
andreaea,
la tua casella è piena e quindi ti rispondo qui.
- apri esattamente 7 messaggi che lasci vuoti o ci scrivi "test 1, 2,...7"
- io ci metterò sommario, premesse, I2SoverUSB, Dac ak4396, Scheda di Reclock, Buffer R1 di Ruggero (rogers), NoDAC (& C); poi lo metto in evidenza
- così tu potrai in futuro aggiungere materiale a ciascun post.
grazie mille Ruggero
grazie anche a Paride, l'iniziativa è partita da lui
@ bibo
ho fatto come mi hai chiesto, ti ho mandato pm
alla fine direi di togliere i post con le descrizioni da questo thread e lasciaro per i commenti, le richieste ecc ecc...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)