Sinceramente? Di mettere da parte qualcosa in più...
Una configurazione é fattibile ma non varrebbe la pena, non durerebbe niente
Sinceramente? Di mettere da parte qualcosa in più...
Una configurazione é fattibile ma non varrebbe la pena, non durerebbe niente
beh io però non ho grandissime pretese, è vero che la voglio longeva ma sempre nei limiti del budget e del mio reale utilizzo.
Non esiste nulla a 500€ che possa andare meglio di un i7 950.
Immagino che stia parlando di una configurazione a parte. A mio avvisto entro i 500 Euro è fattibile, se non avessimo il monitor di mezzo che già toglie 120€.
Per essere più preciso, dovresti alzare il tuo budget intorno alle 600€
Cosi abbiamo tutto il necessario per fare un PC perfettamente adatto a quelle esigenze, longevo il giusto (prima o poi ogni PC invecchia!) attorno ad un processore AMD FX6300 ed una GT 730
Si effettivamente mi sono espresso male, il pc in questione non andrà a sostituire quello in firma.
Giusto per capire la tipologia di configurazione che sto cercando vi posto una che ho in casa e con la quale faccio esattamente le stesse cose (video editing leggero a parte) che farei su questa nuova.
In questa configurazione mancano i due HDD (2 x VelociRaptor 150gb) e il monitor (LG W2453V) che già avevo e che quindi non ho acquistato.- AMD Trinity A8 5600K
- AsRock FM2A75M-DGS
- Kingston HyperX DDR3 PC1600 4GB CL9
- Antec Three Hundred
- Asus DRW-24B5ST
- Corsair CX500V2
TOTALE: 325€ (comprese spese di spedizione)
La configurazione in questione risale a 2 anni fa.
Ok, deve essere longeva ma partendo da una base simile a quella postata e cercando di restare intorno alla cifra indicata. Poi è chiaro che se mi dite "no a 500€ non prendi niente" allora vedrò di alzare il budget ma considerate che più in là di tanto non posso andare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)