![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Anche secondo mesono valori da WD Velociraptor
Eppure tutti i benchmark che ho provato da singoli in sequenziale arrivano a 200
Adesso ho aggiornato IRST, ho creato un nuovo volume raid1 e sto inizializzando
Vedremo cosa succedde...
Prossimi passi... per scrupolo li collego alle 2 porte SataIII e vedo se cambia qualcosa, poi cercherò di fare un raid1 con qualcosa d'altro, poi
ma prima o poi troverò una soluzione
Ciao frakka
![]()
Già in RAID?
Cavolo che valori, comunque...
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Sì, sono in Raid1 e questa sera ancora tutto bene
Sono felicema credo di non esserne degno
Quando mi sono iscritto a questo forum per me il raid era solo un... insetticida![]()
E' tutta colpa vostra, in particolare di Pippo... questo post non lo dimenticherò mai
http://www.nexthardware.com/forum/mo...tml#post870358
A proposito di Raid... questi due dischi li avevo provati in Raid0 prima di aggiornare IRST e non avevo riscontrato problemi... dovrò controllare ora
Quando avrò finito di maltrattarli, posto tutti i test
![]()
Quindi sembra davvero che fosse un problema di allineamento partizioni... Molto bene. Prestazioni impressionanti però!!
![]()
![]()
Secondo te avevo una versione di Intel Rapid Storage Technology con un bug o magari si è "assestato" qualcosa semplicemente reistallandolo?
PS.: Per installare l'ultima versione di IRST ho cambiato anche Net Framework ma imho non credo sia questa la soluzione
Considerando inoltre quanto poco ho pagato
![]()
Secondo me la versione che avevi non rilevava correttamente la dimensione dei settori dei dischi sotto il volume RAID.
I tool che hai provato prima ora ti dicono che le partizioni sono allineate?
![]()
![]()
Grazie per l'info
Da questo punto di vista non è cambiato nulla... Diskat-gui diceva e dice che è tutto allineato, mentre l'utility Seagate presenta ancora un "?" con il messaggio di Unable to determine...
Qualcosa è migliorato anche con HD Tune Pro: le prestazioni no perché come avevo detto erano ottime anche prima, ma ora nel grafico ci sono indicati correttamente anche i "puntini" gialli del tempo di accesso, mentre prima erano tutti allineati in basso
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)