Consiglio case

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Scassatore L'avatar di j0h89

Predefinito

Originariamente inviato da sidd
    Ma metterci una micro-atx con la soluzione--->Le microATX con dual LAN sono molto più rare ma, d'altro canto, essendoci più linee PCI è possibile montarne una non integrata. ?

Mi sa che voler... dual lan... voler 4790K...mini-itx ...farci pure OC ....ecc ecc la facenda diventa un po' troppo difficile....bisognerebbe un po' semplificarla come quella di mettere una lan integrata.
    Il problema principale, in questo caso, è che, data la tendenza odierna delle schede madri, nell'integrare una o più porte LAN, schede di rete interne di ultima generazione sono, anch'esse, abbastanza difficili da trovare.. se poi volessimo trovarne di belle allora sarebbe come trovare l'ago nel pagliaio!

Ci sarebbero anche soluzioni USB to LAN ma sinceramente non le ho mai provate e, dato il prezzo, non credo siano buone...

Ci sarebbe questa mATX Q87.. ma bisogna trovarla xD

Gigabyte GA-Q87M-MK (niente a che vedere con le altre già citate)

Randagio L'avatar di sidd

Predefinito

Originariamente inviato da j0h89
    Il problema principale, in questo caso, è che, data la tendenza odierna delle schede madri, nell'integrare una o più porte LAN, schede di rete interne di ultima generazione sono, anch'esse, abbastanza difficili da trovare.. se poi volessimo trovarne di belle allora sarebbe come trovare l'ago nel pagliaio!

Ci sarebbero anche soluzioni USB to LAN ma sinceramente non le ho mai provate e, dato il prezzo, non credo siano buone...
    Quindi causa tendenza di doppia lan gia integrata ...comincia esser difficile trovarne una integrata aggiornata...

Il fatto che si vuole mettere troppe cose insieme e non si riesce combaciare per bene ...quello che chiede doppia lan 4790K fare oc ecc ecc ...insomma l'impasto e troppo e l'ago della bilancia... potrebbe spostarsi tra i pro e contro ...quando cerchiamo che l'ago sia alla pari....ne troppo di la ne troppo di qua...quindi penso che l'utente dovra' o da una parte o da l'altra rinunciare a qualcosa....(questo e un discorso in grande per facilitare di trovare un buon compromesso) :-)
    signature

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)