Consiglio case

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Scassatore L'avatar di j0h89

Predefinito

Originariamente inviato da Luca_ch
    Esatto ho letto tutta la recensione e mi ha convinto.

Ho trovato le mb in versione mitx con doppia lan....ma sono solo per x99.
    Per me non è un problema spendere di più importante è non avere problemi di stabilità.

Cosa ne dite? Ho trovato il modello x99 della asrock in versione extreme4 e fatality.
    Mini-ITX socket 2011v3? Sei sicuro? Forse intendi dire microATX!
    Le microATX con dual LAN sono molto più rare ma, d'altro canto, essendoci più linee PCI è possibile montarne una non integrata.

x99 è completamente sprecata.. Detto ciò, dovendo scegliere una ITX con doppia LAN, la scelta è, in realtà, molto ampia.. Prenderei in considerazione la GA-H97N o la GA-H97N-Wifi (la seconda ha anche il Wifi oltre alla doppia LAN) ma se proprio volessi puntare al top vai di MSI Z97I AC.

Le Asrock da te suggerite, ovvero la Extreme4 M e la Fatality Killer M, sono schede abbastanza buone ma non eccellenti, ad ogni modo, come ho detto poc'anzi, sono pur sempre X99, quindi sprecate dato che sono più propense all'ambito professionale.

Per quanto riguarda l'Air 240, la recensione parla da se.
    È, al momento, il miglior microATX che abbia mai provato dato che permette di avere una configurazione di altissimo livello in poco spazio..
    Ovviamente nel tuo caso andrebbe messo in versione Desktop e non tower!
    Utilizzando una Mini-ITX, anziché una microATX, potrai facilmente usufruire della predisposizione per due ventole aggiuntive nella parte inferiore (che, in modalità desktop, si spostano a sinistra)..
    L'unico problema è che, date le tue esigenze, dovresti cambiare le ventole in dotazione perché sono leggermente rumorose... poi ovviamente dipende dalla situazione e dal concetto che ognuno ha di rumorosità..
    Ultima modifica di j0h89 : 10-11-2014 a 11:53

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)