Vedere una Champions??? E cosa me ne faccio???
Io tifo per la squadra che ha in bacheca il primo trofeo Berlusconi
PS
A proposito... mercoledì sera, oltre a Bayern e Barcellona, ha vinto anche il Milan
ma corre voce che ci siano state più persone in campo che sugli spalti
Personalmente l'idea di giocare il trofeo Berlusconi il mercoledì di Champions è...![]()
![]()
Tanto ci sta sempre chi ce fa ride.............
Di chi starò parlando? Mah.......![]()
mi chiamo Marco
Sinceramente non saprei se metterlo in insanity o qui.. ma ormai ho iniziato a scrivere qui..
Lui ha vinto...
anche quest'anno stà per essere consegnato il premio Premio Puskas che viene assegnato appunto al giocatore che ha realizzato durante l'anno solare in corso il gol più bello. A voi quale gol piace di più??
ci sono tutti i link sulla Gazzetta: Premio Puskas, i candidati al gol più bello dell'anno: James sfida Ibra - La Gazzetta dello Sport
bello il primo di Tim Cahill realizzato con la maglia della nazionale Australiana ma sinceramente a mè, dei gol presenti in quei video piace molto quello realizzato dall'unica donna presente in lista, Stephanie Roche (Campionato femminile irlandese) ha realizzato davvero un eurogol, tre tocchi e tiro al volo, spettacolare, andatevelo a vedere
eccolo: Irlanda: calcio femminile, l'eurogol di Stephanie Roche - Video Gazzetta.it
cosa ne dite? vincerà il "solito" Ibrahimovic?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)