Vecchio scarpone sdrucito compi 30 anni e neanche ti presenti sul forum a brindare???
Buon compleanno Alessandro e fatti vivo almeno sul forum ogni tanto, mi mancano tanto i racconti dei tuoi infortuni sui campi di calcetto!!!
Un abbraccio!![]()
Vecchio scarpone sdrucito compi 30 anni e neanche ti presenti sul forum a brindare???
Buon compleanno Alessandro e fatti vivo almeno sul forum ogni tanto, mi mancano tanto i racconti dei tuoi infortuni sui campi di calcetto!!!
Un abbraccio!![]()
Ciao animale!!!
Tanti auguri di buon compleanno!!!
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Tanti auguri Alessandro!!!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Anche se non ci conosciamo, tanti auguri di buon compleanno
![]()
auguri anche da parte mia![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Grazie a tutti per gli auguri!
Quest'anno non ho nemmeno festeggiato, ormai c'è poco da festeggiare!
Niente piu campi di calcetto.....il pallone mi basta vederlo in TV.....e mi sta schifando pure quello....!
Ogni tanto leggo qualche articolo e faccio una passata veloce....ma tra il lavoro, che mi porta sempre via piu tempo, e la vita da single non faccio altro che dormire, mangiare, pulire e lavorare!
Vedo con piacere che voi andate sempre più alla grande......sempre più professionali.....!
PS: Chissà come sarai contento ora AirJ che la tua squadretta ha riniziato a giochicchiare.....![]()
Ciao Alessandro, ben trovato!!!
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)