peccato l'air penetrator 140 vale una decina di euro molto ben spesi.
ma se ti tocca rispedire il case fai prima a comprarne un altra o una noiseblocker blacksilent, una noctua redux o una glidestream (l'ultima versione numero di serie SY1425HB12M)
peccato l'air penetrator 140 vale una decina di euro molto ben spesi.
ma se ti tocca rispedire il case fai prima a comprarne un altra o una noiseblocker blacksilent, una noctua redux o una glidestream (l'ultima versione numero di serie SY1425HB12M)
Infatti stavo verificando quanto mi costa, se la comprassi nuova. Domani sento l'assistenza e se devo spedire tutto il case o pagare per la spedizione fino in germania, la compro e questa la tengo per ricordo.![]()
Vi aggiorno sulla mia situazione e sulla ventola.
Ho telefonato all' assistenza del sito tedesco (hanno un numero italiano), e mi hanno detto che dovevo spedire a spese loro con poste italiane l'intero case, quindi me lo sostituivano tutto a spese loro. Solo al pensiero di smontare tutto e stare una settimana senza pc mi veniva la febbre e ho detto che non fa nulla rinunciavo alla garanzia. Mi è stato detto che avrebbe parlato con un responsabile dato che la sola ventola non era possibile spedire. Mi hanno scritto poco dopo che mi avrebbero spedito la sola ventola e dopo 2 giorni è arrivata e installata tutto funziona perfettamente. assistenza perfetta, veloce e onesti. Forse perché sono un nuovo cliente, forse perché ho speso molto (ho comprato quasi un intero pc a pezzi ) comunque bravi, vorrei scrivervi il sito per in questione ma non so se il regolamento del forum lo vieta e per questo sono un po' "alternato" nel dare il nome
![]()
sito tedesco...lo hanno capito anche i muri di chi parliamo.
Normale che si comportino cosi, essendo distributori di silverstone in germania, una volta arrivato il case lì, avrebbero messo un'altra ap140 dal loro magazzino e te lo avrebbero rispedito.
Onde evitare questi costi, hanno preferito far contento il cliente spendendo 12 euro tra spedizione e ventola. Cosi ora tu andrai a dire in giro sui forum ed a voce che sono gente onesta da cui si può comprare, il che è la verità ovviamente.
è cosi che ci si fa una clientela affezionata, mica a colpi di prezzi bassi. Ma sto deragliando dall'argomento...
opinioni soggettive sul sfx 300W di silverstone?
L'alimentatore si comporta bene, non me ne intendo gran che, ma consumi non ne ho. Non avendo scheda grafica la ventola parte raramente e non si sente. E da premettere che c'è la air che va a 1500 giri e non so perché modificando dal uefi rimane uguale.
Non è modulare ma alla fine li uso tutti i cavi eccetto quello del floppy e della scheda video, fatto con cura e solido.
Se vuoi posso fare dei test, ma dovresti dirmi come farli e cosa fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)