Convolver in cPlay

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    i'm back L'avatar di madman
    configurazione

Predefinito

In realtà quando inizi ad usare DRC ti chiedi come hai fatto a non usarlo prima... però questo può dirlo solo chi lo ha usato realmente.... e per un pò di tempo, così da arrivare al giusto compromesso.

Partendo dal presupposto che tu abbia realizzato il filtro DRC registrandolo di volta in volta a 96khz e a 192Khz, e non facendo la conversione del filtro a 44.1 o 48 (ne ho discusso tempo fa su epiguren e mi hanno spiegato che è tecnicamente sbagliato), mi pare di essere riuscito a tenere il miei valori di bios al minimo. Solo il maxmem è per me normalmente più alto, visto che non ho ridotto XP all'osso ed uso i servizi di rete.

Alla fine, cmq, non avendo avuto il tempo di fare i filtri a 96khz, e non avendo la possibilità di acquisire agevolmente a 192Khz, ho tenuto il setup con upsampling a 48khz+DRC, che suona MOLTO meglio del semplice upsampling @192Khz.

Ora ho la macchina ferma ai box per un problema all'alimentatore e non ho il tempo di ripararla

kibibyte
    configurazione

Predefinito

allora ho sbagliato tutto...
    io ho fatto resampler a 96k sul file wav del filtro...quindi da come mi dici sarebbe errato...mmm

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)