avete visto il Valentino che razza di capitombolo si è fatto?? si sono presi tutti un bello spavento....
Motogp Aragon, a punti
1 Lorenzo - Yamaha
2 Espargaro A. - Forward Yamaha
3 Crutchlow - Ducati
4 Bradl - Honda
5 Smith - Yamaha
6 Espargaro P. - Yamaha
7 Bautista - Honda
8 Aoyama - Honda
9 Hayden - Honda
10 Redding - Honda
11 Petrucci - ART
12 De Angelis - Forward Yamaha
13 Marquez - Honda
14 Pedrosa - Honda
15 Hernandez - Ducati
E' andata bene a lui ed anche a Iannoneperché quando le moto rimbalzano così vicino al pilota non si sa mai dove possono cadere...
![]()
da tifoso spero di cuore che le voci che stanno girando restino tali e che Alonso rimanga al suo posto, sarebbe un errore enorme lasciarlo andare via.
metti anche che Alonso vada via..signore ti prego fai che non lo rimpiazzino con Vettel, non lo posso vedere. Non è un pilota o per meglio dire è anche bravino ma come giustamente riportato sulla gazzetta Vettel è un pilota che si lascia trascinare dalla macchina non un pilota che trascina la macchina.
Vettel non vale Fernando Alonso, non è nemmeno degno di allacciargli le scarpe, quest’anno alle prime difficoltà della sua carriera le ha prese da Ricciardo. Fortissimo, ma pur sempre un debuttante in un top team.
Non è questo che serve alla Ferrari, non è lui l'uomo adatto per la rinascita. La macchina c'è da svilupparla.. speriamo che Alonso ci ripensi ma adesso c'è di mezzo Marchionne..
da tifoso tutto questo mi fà male perchè mi stanno distruggendo la Ferrari sotto gli occhi..........
F1 Giappone, purtropo incidente per Bianchi che è in coma
E' uscito di pista ed ha urtato una ruspa che stava rimuovendo un'altra auto
Lo stanno operando alla testa
I piloti a punti
1 Hamilton - Mercedes
2 Rosberg - Mercedes
3 Vettel - Red Bull
4 Ricciardo - Red Bull
5 Button - McLaren
6 Bottas - Williams
7 Massa - Williams
8 Hulkenberg - Force India
9 Vergne - Toro Rosso
10 Perez - Force India
![]()
porca paletta ci risiamo
Jules Bianchi (è del 1989...un francese di 25 anni) durante il GP del Giappone uscendo di pista è andato a sbattere diritto contro una delle gru adibite al soccorso..
fatto stà che il povero Bianchi lotta contro la morte e la sua vita è davvero appesa ad un filo, cito la gazzetta: "Il pilota ha subito un grave trauma cranico ed è stato sottoposto a intervento chirurgico. Dopo l'intervento, durato un paio d'ore, il pilota è stato trasferito in terapia intensiva per essere monitorato. Pare che il pilota respiri autonomamente."
lungi da mè portargli sfiga ma aveva la testa spaccata in due, questo ci lascia le penne..
la notizia è "pare respiri autonomamente", povero cristo
ma porca putt, nel 2014 cose del genere non devono esistere, a quel livello poi la sfiga non centra nulla, è in incidente ingiustificabile!
EDIT quì sopra ho detto una cosa sbagliata, la gru in cui è andato a sbattere non era di quelle previste per l'eventuale recupero delle vetture ma un trattore
La direzione gara dovrebbe esser presa a calci nei denti per il resto dei loro giorni! La gara non doveva neanche partire perchè il maltempo non permetteva neanche alle eliambulanze di prendere il volo, poi non mandi in pista la safety car quando c'e' una gru (e delle persone che lavoravano) a pochi metri dalla pista con quelle condizioni climatiche???![]()
ho trovato nuove immagini che chiariscono la cosa.. possibile che a bordo pista ci sia stata un mezzo d'opera? la safety car a cosa serve?
si è piantato lì nel culo della "ruspa"
si c@zzi.. è un muro di ferro, guardate che roba! ( "pare respiri autonomamente"......)
ecco dove era
da quello che mi pare di aver capito il mezzo d'opera stava portando via un altra vettura..
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)