A Lichtsteiner toglierei mesi di stipendio: il seguire l'attaccante nella posizione corretta ed i movimenti in chiusura li insegnano a partire dalle categorie "pulcini" ed "esordienti" cioè 11-13 anni di età. Mah.....
A Lichtsteiner toglierei mesi di stipendio: il seguire l'attaccante nella posizione corretta ed i movimenti in chiusura li insegnano a partire dalle categorie "pulcini" ed "esordienti" cioè 11-13 anni di età. Mah.....
mi chiamo Marco
ma è un bidone, lo dico da anni e siccome in Italia premiamo chi corre e non chi sa giocare al pallone, ce lo ritroviamo sempre tra i maroni ...
non sa cos'è il dribbling e quindi non è in grado di saltare l'uomo e fare superiorità numerica, ha due scalini di marmo al posto dei piedi e, per giunta, a volte fa anche dei falli da espulsione in momenti delicati della partita ...
non ci possiamo permettere in squadra due così scarsi con i piedi contemporaneamente, ovvero lui e quell'altro cammello di Chiellini, non se vogliamo dire la nostra in Europa !!!!
voto ZERO da sempre![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
è sempre la stessa storia, la juve in Serie A fà il buono ed il cattivo tempo (da anni) solo che appena mette il naso in europa sono "legnate"..
è successo l'altro anno, è successo l'anno scorso e visto che, allenatore a parte la gente è rimasta la stessa succederà uguale quest'anno.
sia chiaro, non voglio gufare nessuno ma la mia credo sia un analisi abbastanza obiettiva..
cosa ne pensate??
PS comunque.. l'Ateltico Madrid ragazzi è pur sempre l'Atletico Madrid.. è tra le migliori 4 squadre a livello europeo (per non dire mondiale).. perdere da loro ci stà.. è come aver perso dal Real o dal Bayern..
partite come questa a mio avviso sono oro colato e sono di grande aiuto all'allenatore, riporta i giovani con i piedi per terra ed è uno stimolo per tutti a fare meglio, io sinceramente non la vedo così buia ma cavolo.. non ci può sempre pensare san Tevez!
non è sempre domenica o se preferite, in europa non basta
Come ha detto Gerry perdere con l'Atletico in casa loro non è un dramma, piuttosto sono rimasto perplesso proprio dall'Atletico dopo aver visto questa partita e quella che ha fatto qualche settimana fa contro il Real, vinta anche quella 1 a 0. Per due anni la squadra del Cholo mi ha fatto simpatia, grande agonismo ma anche tecnica e belle giocate e così se l'è giocata contro gli squadroni spagnoli ed europei riuscendo anche a vincere. Le due partite che ho visto quest'anno mi hanno invece fatto vedere una squadra alla quale è rimasto solo l'agonismo e anche esasperato. Falli a ripetizione, provocazioni, insulti, "furbate" ecc.... il bel gioco non si vede più e segnano quasi esclusivamente sui calci piazzati. Insomma non vedo più la bella squadra di prima ma una squadra che fa un gioco che personalmente mi fa schifo. Evidentemente il fatto di vendere ogni anno i pezzi migliori porta si un sacco di soldi, ma non sempre ci indovini nel reinvestirli.
Personalmente continuo a pensare come lo scorso anno... la Champions non era e non è un obiettivo realmente alla portata della Juve
Ed in questo momento imho nemmeno delle altre squadre italiane... possono esserci singole ottime prestazione, ma che appunto rimangono episodi
Ad esempio il Milan ha sempre fatto bene, ma con questi giocatori neanche arriva in Champions. Benitez ha dimostrato di saper fare bene in coppa ma quest'anno è uscito ai preliminari
Quotissimol'altro giorno ho scritto che per me la Juve ha fatto una partita triste, ma anche l'Atletico non mi sembra abbia dato spettacolo
Con i soldi spesi dalle ultime squadre che hanno vinto la Champions potremmo sistemare il bilancio dello Stato![]()
Real, Bayern, Chelsea, Barcellona, Inter
![]()
Beh gli juventini non dicono nulla dopo la meritatissima vittoria sulla Roma???![]()
che siete a meno 3
arbitro Rocchi imbarazzante davvero, ma il rigore su Totti è stato un regalo perchè se le davano in due anche se a Lichsteiner, tanto osannato dai giornalisti quando invece è scarso, gli sta bene perchè è babbeo, ma c'era invece il rigore su Marchisio ...
per il resto il primo rigore non c'era, c'era quello su Pogba ed il goal di Bonucci era da annullare
alla fine un 1-1 sarebbe stato un risultato giusto, ma se hanno fatto arbitrare una finale del mondiale a uno come Rizzoli mica è colpa nostra
la nostra classe arbitrale è veramente scarsa
i due che ho menzionato sono considerati i migliori d'Italia, andiamo bene ...
Ultima modifica di giampa : 07-10-2014 a 10:46
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
dichiarazione bella pesante di Totti:
"Sono dispiaciuto, quello che è successo ha condizionato la partita, da anni si verificano certi episodi che condizionano le annate. Non so se stiamo stati battuti dall'arbitro, sicuramente non dalla Juve. Con le buone o con le cattive vincono sempre. Le immagini parlano chiaro. Tutta Italia dovrebbe dire questo", queste le pesanti dichiarazioni di Francesco Totti, capitano della Roma, al termine della gara persa allo Juventus Stadium: "La Juve dovrebbe giocare un campionato a parte, ogni anno è così. Tanto arriveremo ancora secondi".
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)