non eccessivamente. attualmente ho due ibm 30gb in raid0 su kt7a-raid. anche con un oc di fsb a 145... non ho avuto nessun problema.
.
non eccessivamente. attualmente ho due ibm 30gb in raid0 su kt7a-raid. anche con un oc di fsb a 145... non ho avuto nessun problema.
.
x frenc
Se i due hd non sono identici viene sfruttata solo la capacità massima che è in comune ai due hd.
Non so se mi sono espresso bene, ma ti faccio un esempio:
se tu hai 1 hd da 30 Gb e un da 45 Gb vengono sfruttati tutti i 30 Gb del primo hd mentre sull' hd da 45 ne vengono sfruttati sempre 30 e gli altri 15 non vngono utilizzati.
Raga ma è vero che la quantum ha smesso di fare Hd??
Lo letto su una rivista che ora non ricordo il nome
x apo
ho sentito anch'io una notizia del genere. boh?
x cb_123
esatto. non ho specificato il fatto, ma dovrebbe essere descritto nell'articolo che avevo linkato.
.
per quantum a quanto ho letto io (non ricordo dove) non ha smesso ma ha venduto mi sembra alla WD ma potrei dire una ........
Cb se era tono interrogativo va bene in caso contrario ti metti a spiegare all'ooniscente Frenc , profanoOriginariamente postato da cb_123
x frenc
Se i due hd non sono identici viene sfruttata solo la capacità massima che è in comune ai due hd.
Non so se mi sono espresso bene, ma ti faccio un esempio:
se tu hai 1 hd da 30 Gb e un da 45 Gb vengono sfruttati tutti i 30 Gb del primo hd mentre sull' hd da 45 ne vengono sfruttati sempre 30 e gli altri 15 non vngono utilizzati.
scherzo...siamo tutti molto (io di più) ignoranti...![]()
effector, la mia era un affermazione, non una domanda.
Comunque mi inchino a Voi.
![]()
Volevo precisare solo una cosa : i quantum fireball as hanno 36 mesi di garanzia e non 12 e l'assistenza tecnica al numero verde 800-780162.
Ciauz!!!!!
...alla Maxtor...![]()
Confermo acquisto di Quantum da parte di MAxtor!!!
Ieri cercavo le caratteristiche tecniche del fireball AS nel sito Quantum, dopo aver girato per mezzora ho rinunciato, oggi per caso guardo nel sito Maxtor e chi ti trovo..........Fireball AS!!!!
N.B. nella foto del HD c'è ancora la scritta Quantum.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)