JLSounds: il piccolo bulgaro!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 605

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    byte
    configurazione

Predefinito

Singola faccia!
    Grazie, ho già dei pcb... Appena mi viene voglia ordino e le costruisco. Quelli credo di averli visti su Alchimie Audio... Possibile?

Cmq suona benone anche così, sono piuttosto soddisfatto!

tebibyte
    configurazione

Predefinito

Il piccolo Bulgaro non è solo un eccellente apparecchio che a basso costo implementa soluzioni assai difficilmente reperibili in altre e ben più costose realizzazioni ma sta diventando un eccellente tester per capire cosa è veramente importante in un DAC e cosa lo è meno. Di sicuro l'isolamento galvanico ben fatto ha un'importanza fondamentale sull'abbattimento del jitter ma il suo effetto risente, ovviamente, di quanto è buono quello che c'è a monte (il PC) ma anche quello che c'è a valle. Voglio dire che l'effetto di molte ottimizzazioni spinte può non essere apprezzato se non con impianti ben messi a punto che ne permettano la percezione. Però ogni giorno che passa non faccio altro che ringraziare Lyuben Mollov per la sua opera e maledirlo perchè da una settimana non riesco ad inviargli messaggi via email

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)