Logitech G19, cosa potete fare con questa splendida keyboard...

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio

Predefinito

Salve mi è capitato per caso questa discussione vecchia ed avendo una g19 mi interessa molto. Non sapevo si potesse utilizzare così bene lo schermino della tastiera.
    Ho scaricato tutto ma non ho capito il funzionamento di LCDHost mi potreste aiutare? Tra l'altro le prime due immagini del post non si vedono.
    Grazie

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

non sarà facile perchè non sò se qualcuno sia ancora in possesso di tale tastiera comunque, se ti può interessare ti segnalo che l'ultima versione di MSI Afterburner, nel proprio change log contiene proprio dei report delle modifiche che sono andate a "toccare" proprio gli lcd delle tastiere Logitech
    ecco la parte del change log che ti interessa:

info ed il download di Afterburner sono disponibili presso il sito ufficiale del produttore: MSI Afterburner

PS: la v.4.0.0 di MSI Afterburner la puoi scaricare passando..

Predefinito

Non pensavo che si cambiassero così velocemente le tastiere dei pc tra l'altro lcdhost è ancora in alpha pensavo che fosse ancora utilizzato. E' che era interessante per via della grande personalizzazione che riuscivi ad ottenere dallo schermino della g19. Comunque grazie per il softwer, al momento utilizzerò questo.
    Proverò poi a chiedere sul forum ufficiale di lcdhost se mi danno una mano

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Matteo Faietti
    Non pensavo che si cambiassero così velocemente le tastiere dei pc
    cambiano le mode ma le tastiere buone rimangono, io ho una G11 (è il modello "base" appunto senza il display)

PS oltre a MSI Afterburner anche HWiNFO32/64 ti permette di selezionare come uscita il monitor lcd della tastiera
    Ultima modifica di brugola.x : 04-09-2014 a 20:24

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags