Vendo x cambio progetto nro 2 Evga gtx 780ti ref. + ali Corsair ax1200 + cavi Sleeved rossi, faccio presente che il tutto è montato sul mio 2 pc che uso solo io x 2/3 sere la settimana tenuto il tutto in modo + che perfetto, i prodotti soni integri non aperti e non manomessi in alcun modo
1 - Alimentatore Corsair professional series gold modello ax1200 + cavi Corsair Individually Sleeved modello CP-8920004 sono il set di cavi completi, nessun cavo sfilettato o rovinato od altro.
Fattura di acquisto disponibile e garanzia restante 4 anni circa, vendo solo entrambi in abbinamento, sotto i link del produttore e foto
a 190 euro + ss - VENDUTO
link produttore
http://www.corsair.com/en-us/profess...r-power-supply
http://www.corsair.com/en-us/profess...lar-cables-red
foto
2 - nro 2 EVGA GTX 780 modello: 03G-P4-2881-KR, entrambe le schede dispongono di schienalino modello: 100-BP-2881-B9, e di garanzia estesa a 5 anni, acquistate presso evga.eu il 25/02/2014 ed ovviamente registrate, dato che il prezzo delle vga su trovaprezzi lo da sballato faccio riferimento a quello dello shop di evga, preciso che le schede le vendo così come sono con garanzia e piastra posteriore montata, non le smembro
per informazioni e lunghezza/dimensioni della scheda e tipo di che alimentatore connessioni ecc.... consultate i link sottostanti
vga 639 euro - iva/ - utilizzo = 510
garanzia estesa 25 euro - iva = 20
piastra posteriore 19,90 - iva = 16
mio prezzo x singola scheda a 500 euro + ss
CODA SU ALTRO LIDO X ENTRAMBE
libk produttore
http://eu.evga.com/products/moreInfo...0Family&uc=EUR
http://eu.evga.com/products/moreInfo...ardware&uc=EUR
http://www.evga.com/products/Specs/G...4-60BFEE692152
foto
REGOLE
Preferita la consegna a mano a casa mia, ed in orari a me favorevoli, così possiamo provarla insieme, coda rapida massimo 6 ore, in vendita anche altrove, aggiornerò io il post appena possibile, se qualcuno si dovesse risentire di essere stato scavalcato nelle code mi accerterò immediatamente sugli orari delle code.
Per le spese di spedizione variano da 10 a 15 euro (dipende dalla regione in cui spedire) x i pacchi e 6/8 euro x la raccomandata 1 dipende dal peso della stessa, vivamente raccomandata l'assicurazione di 3 euro sul pacco.
Per spedire uso PosteItaliane, scegliete voi quale soluzione preferite, ed a quale prezzo, basta che me lo fate sapere e vi dirò il peso esatto del pacco, sotto il link con i prezzi esatti delle spedizioni.
Italia - Guida spedizioni
Precedenza al blocco solo se con pagamento immediato. In caso di acquisto in blocco, sconto le SS
Leggere attentamente prima di postare, grazie
EVITATE LA DOMANDA PERCHE' LA VENDI, SAREI TENTATO DI RISPONDERE IN MODO SGARBATO. LO VENDO (come tutto il resto che a volte vendo) PERCHE' USO E PROVO TANTISSIMO HARDWARE, E DI TANTO IN TANTO DEVO SFOLTIRE
Soluzioni pagamento - Prezzo non trattabile
1 contanti x consegna a mano;
2 con postepay, la spedizione parte l’indomani;
3 con paypal sommare al prezzo la commissione del 4% a vostro carico, la spedizione parte l’indomani;
4 bonifico bancario (intestato a mia moglie). La merce parte dopo la contabilizzazione del bonifico sul mio conto, solitamente dopo 3/4gg.
Non scambio con nulla se non diversamente specificato, non accetto "pagamenti dopo prova" a meno che non veniate a provarla a casa mia. Riguardo la mia reputazione sono una persona seria e ho moltissimi feedback positivi alle spalle per tanto lo pretendo cercate nel mercatino e nel web con il mio nick, in vendita anche altrove.
Postate solo se interessati concretamente all'acquisto, non ho tempo da perdere, scivete solo coda qui, e mon fate domande sciocche es. è compatibile con questo o con quello…. ecc, se siete eterni indecisi informatevi prima e poi mettetevi in coda qui, non appena ci saranno 2 o più persone "in coda" chiederò al primo interessato di procedere al pagamento, in caso di responso negativo procederò con il secondo e così via, scrivete solo qui, i PVT con richieste che trovano già risposta nel trhead di vendita verranno ignorati e non riceveranno risposta, i PVT li userò solo x lo scambio dei dati di spedizione e di pagamento.
APPENA RICEVETE L'HARDWARE IO CONTROLLERO‘ TRAMITE IL TRAKING QUANDO VI SARA‘ ARRIVATO EFFETTIVAMENTE IL PACCO E VERIFICATE IL FUNZIONAMENTO ENTRO 48 ORE. NON ACCETTO RECLAMI DOPO UNA SETTIMANA O ADDIRITTURA DOPO UN MESE, GRAZIE