vendo la suddetta scheda madre + un dissipatore per cpu K6.Fate le vostre offerte!ciao
vendo la suddetta scheda madre + un dissipatore per cpu K6.Fate le vostre offerte!ciao
a quanto?
posta un prezzoOriginariamente postato da Scott
no aste
la vendo a 80000!![]()
Uhahha e pensare che l'avevamo presa insieme!!!![]()
Confermo funziona perfettamente e va che è una meraviglia!!
Ciao!
Peccato che non posso montarci un K7!ciao
C'è l'ho anche io (rev 1.2) e per rivitalizzarla ci ho montato un K6-III+ 450@550..
Ciao.
io ho la rev. 1.1mi accontento del mio DURON
:ciao
x danie&l: non ricordo se te l'ho già chiesto,dove hai preso il K6-3+?..e come va?
Ciao!
Il K6-3+ l'ho preso da una spedizione dall'america organizzata sul forum di Hwupgrade.Originariamente postato da spaceboy
x danie&l: non ricordo se te l'ho già chiesto,dove hai preso il K6-3+?..e come va?
Ciao!
Dopo averlo ottimizzato, funzione bene a 550 mhz (anche se penso di poter raggiungere i 600 cambiando la ventolina di raffreddamento) e come prestazioni generali non mi lamento.
Adesso avevo intenzione di eseguire un upgrade della scheda video (adesso ho una TNT2 M64) in modo da poter utilizzare al meglio i nuovi giochi, anche se ad essere onesto, adesso mi funziona tutto alla risoluzione di 800x600 a 16 bit.
Ciao.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)