Ciao ragazzi, sono di nuovo io, dopo le domande e i suggerimenti di una 20ina di giorni fa son di nuovo qui, dopo aver guardato tutte le mobo con chips. z97 e non trovandone una con lo slot pci o provato a dare un occhiata alle piattaforma Amd, bhe devo dire che l'amd non ha abbandonato lo slot pci e quindi ho deciso di provare questa piattaforma con i seguenti componenti, (ditemi se possono andare bene insieme) allora: ( premetto che provengo da un CM HAF 932 con cui mi son trovato molto bene e non voglio niente di meno) Case Thermaltake Core V71 o anche Corsair Graphite 760T la versione bianca con pannelli trasparenti, son indeciso tra tutti e due anche se esteticamente mi piace un pelino di piu il termaltake cosa scegliereste voi?, poi scheda madre ASUS SABERTOOTH 990FX R2.0, processore AMD FX 8350 ma potrei anche optare per l'fx 9590 solo che non ho trovato nessuna recensione che ne parli quindi chiedo a voi, poi PSU seasonic x 1050, memmorie datemi qualche idea, per i dischi ne ho gia 8 sul pc vecchio e usero quelli ma se abbinate qualcosa e' meglioe sheda video provate a fare voi lo stesso, budget di 400euro per la scheda video, confido in voi, quello che mi preme di piu sapere e' avere notizie valide sui processori e sulla scheda madre, visto l'uso che ne faccio mi serve un pc affidabile.....non so ditemi ad esempio anche delle asrock voi che ne pensate come marca? vi ringrazio anticipatamente saluti, Arangino Mario.