HQPlayer: Introduzione e Indice argomenti

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1835

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da cicquetto
    appunto ma la cosa strana è che il cubox genera piu rumore di tutto il pc che con procio al 30% riproduce la musica. il disturbo del naa è inaccettabile durante la riproduzione e poco peggio del pc a riposo.
    mi stai dicendo che senti -come tale- il rumore prodotto dal PC e/o dal CuBox!? questo non è normale!

Normalmente non dovrebbe esserci assolutamente nessun rumore percepibile, in nessun caso. Quanto meno, non percepibile come tale: ci possono essere degli effetti subdoli che (agendo in modo molto indiretto) alterano in modo molto sottile la "qualità" del suono (con differenze al più analoghe a quelle che ci possono essere tra diversi lettori CD), ma di certo non devi sentire rumori estranei di alcun genere, neanche con il più normale e "rumoroso" dei PC!

Se percepisci rumori estranei, da qualche parte nel tuo setup c'è qualcosa di molto sbagliato.

io sono uscito con i fili illustrati qui https://drive.google.com/file/d/0B4V...it?usp=sharing
    il link non funziona... hai fatto copia/incolla di quanto mostrato a schermo anziché del link vero e proprio.

utilizzare 10cm dello stesso filo per andare alle prese rca da cui far partire poi un cavo rca-rca schermato sarebbe stato meglio nonostante l'introduzione della spina/presa e del cavo piu lungo?
    puoi usare più o meno qualsiasi cosa, ma quanto meno devi attorcigliare strettamente tra loro i due "fili" segnale/massa di ciascun canale.

Posta qualche foto di tutto il setup e dei vari dettagli (in particolare i collegamenti).
    Ultima modifica di UnixMan : 11-07-2014 a 12:42
    Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 9 ospiti)