impostazione Xfast ram

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    gibibyte
    configurazione

Predefinito impostazione Xfast ram

Ciao a tutti! ho appena acquistato una ASrock pro 4 e mi sembra molto interessante il software Xfast RAM. Come vi sembra che funzioni? Avete dei consigli da darmi su come impostarlo??

●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●

Predefinito

le funzionalità di un software/driver che crea un'unità RAM, a prescindere dall'azienda produttrice, possono
    essere certamente assimilabili.

potresti leggere questo nostro precedente thread per darti un'idea più concreta:

http://www.nexthardware.com/forum/pe...sso-costo.html

Con il tuo quantitativo di Ram (12GB) ritengo che un'unità di 3GB possano essere più che sufficienti per le tue esigenze.

gibibyte
    configurazione

Predefinito

però mi faccio una domanda, io vorrei usare l'unita ram per metterci tutti i file temporanei del sistema, tutti quei file cestinabili che crea il mio pc in modo da avere il sistema sempre pulito al massimo e magari acronis che cosi mi farebbe i backup piu velocemente. E' una cosa fattibile??

●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●

Predefinito

sempre dallo stesso topic:

http://www.nexthardware.com/forum/pe...tml#post866155

Se l'unità Ram è usata per far presumibilmente posto ad un numero elevato di file di media,
    media-grande dimensione bisogna, allora, valutarne bene la capacità complessiva.

Qualora, infatti, lo spazio dell'unità dovesse improvvisamente venire a mancare, i programmi
    che vi appoggiano i propri dati potrebbero non terminare correttamente le proprie operazioni
    o, addirittura, andare in blocco o anche, nella soluzione peggiore, crashare senza soluzione
    alcuna.

gibibyte
    configurazione

Predefinito

Ok quindi in base a tutto è sconsigliato installare programmi però per i file temporanei di Windows va bene no?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)