Cnc ora vuol dire "corsaronero control".. Quelle pieghe.. Non fanno una piega, sono perfette.
Cnc ora vuol dire "corsaronero control".. Quelle pieghe.. Non fanno una piega, sono perfette.
Eheheheh nel frattempo ho perso un paio di mesi per la mod di MSI, perdonatemi
10k? Dimmi chi devo rapinare ahahahahahahahah
Dato che sono senza lavoro vengo tra un'oretta eheheheheh
Grazie caro spero che invecchiando non perda di precisione eheheheheh
Ringrazio infinitamente anche Kingston per il supporto datomi con gli ssd
![]()
Be intanto complimenti Erma per gli sponsor, per le idee, per la precisione di lavorazione... per tutto insomma.
Oggi sono stato a casa del corsarone e vedere sta bestia di case fa impressione con quel radiatore... è gigante veramente e bello, bellissimo. Ho potuto toccarlo con mano e vedere la pulizia e la precisione delle lavorazioni e se penso che è tutto fatto a mano... fa venire i brividi. Poi non vi dico cosa ho visto che nelle foto non si vede...roba da sbavo infinito. Cioè dai... io ho sempre più stima di te Ermanno.
BRAVO... non dico altro.
Un tuo ammiratore hahahahaha.
Stamattina vi metto un bel up cosi avete tutto il week per poterlo guardare.
L'up è del frontale del case, ho voluto creare qualcosa di nuovo che non stonasse su un metro di case
diciamo che a lavoro finito mi piace .
Ho dovuto preparare prima dei pezzi di plaxy e ho perso una mattinata, risultato ottenuto ....ok
![]()
E qui viene il bello....... tubi in acciaio inox da 12mm
![]()
Montiamo 2 ventole heheheheheh
![]()
This is MODDING. Stellare.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)