Scusate il ritardo ma sono stato fuori, volevo ringraziare tutti per i consigli dati e dopo che anche il giampone ha espresso il suo consenso ho dato il via all'operazione quindi quella sarà la config definita, non mi resta che aspettare a giorni la disponibilità dei fondi per dare il via all'ordine, alla fine spenderò quasi un centone in più preferendo di prendere tutto in loco per evitare sbattimenti di spedizioni ed ordini vari...vi darò notizie tra qualche tempo a lavoro ultimato quindi
Ciao Giampa, come va?...dai ultimi lavori che ho potuto ammirare qui sul forum direi bene ehehehehe, hai sempre "tanta roba" per le mani...proprio qualche giorno fa sistemando l'immemore accatastamento che avevo in stanza ho ritrovato il primo OCZ Powerstream 520W ancora nella sua confezione immacolato e funzionante e mi sono tornati in mente i vecchi tempi di quando ci conoscemmo proprio per la ricerca di quell'alimentatore sul HWUpgrade tramite Fortunato (Moebius) che ci mise in contatto...e poi subito dopo la nascita di MemoryExtreme fino alla fusione con Atris...aaaahhhhh bei tempi quelli dello smanettare, per quell'attimo li ho praticamente rivissuti ad occhi aperti con un sorriso ebete stampato in faccia
Vi saluto va che sennò me viene da piangere![]()