CHI MI CONSIGLIA UNA MB PER IL MIO ATHLON??

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Guest

Predefinito

dato che hai la voodoo 3500, con AGP2x, e da quello che ho capito non intendi cabiarla... ti suggerisco di lasciare tutto com'è per la mobo..... anche perchè non ha senso cambiare la board...con quello che possiedi tutt'ora.. gli incrementi di performance saranno minimi...ssimi.....
    almenochè non debba overcloccare!! in quel caso, puoi rivolgerti alla abit KA7.. sicuramente la migliore con queste caratteristiche!!!
    ciao!

------------------
    Ambasciatore Gaus

Guest

Predefinito

Salve Gente!
    Sono l'entusiasta possessore di un Athlon 600
    ma ho ancora una MSI-6167, pur avendo le RAM a 133Mhz.
    Quale MB mi consigliate di prendere?
    P.S. Non ho intenzione di cambiare processore perchè va benissimo: non mi scatta nulla con la mia Voodoo 3 3500!!

Guest

Predefinito

Ciao Figus

Mi spieghi il motivo per cui la Abit sia Meglio della Asus CA@@0 ?

Io Overklocco alla grande con il nuovo BIOS 1008.01c

By Prodigio

Guest

Predefinito

Innanzi tutto, grazie per la risposta caro Gaus. In secondo luogo, ho saputo che presto verranno commercializzate delle schede adattatore Slot A - Soket A. Funzionerebbe anche sulla mia MS 6167??

Guest

Predefinito

Mmmm...ne dubito, ho sentito che andrà solo su KX133 (la 6167 mi sembra sia una AMD750 se non erro)...e comunque costerà sulle 120.000!!! Fai prima a vendere tutto e pigliarti il TBird se volessi veramente fare il salto. Però non è che avrai incrementi troppo esagerati come ha detto il buon Gaus a meno che non passi ad un TBird 900-1000mhz.

Perché non overclocchi? Il 600 se ti va bene lo tiri minimo a 750 e come prestazioni l'Athlon classic e TBird siamo lì! Una bella schedina (50.000) un bel dissi e buone ventole (altri 50.000) e con 100.000 ti sei fatto un bel 750!! E se ti va di cu.o arrivi magari anche a 800! Che ti frega del TBird! (a meno che tu non lo debba usare per compiti specifici...)

------------------
    MAD INSIDE (c)

Guest

Predefinito

Scusate:

ma la probabilità che un t-birt funzioni in una mobo slotA non era maggiore per le mobo con il chipset Amd 750? Quindi questi adattatori forse saranno pienamente compatibili anche col chipset della Amd...mah...illuminatemi...o solamente col kx133.
    Non c'era quella questione dei timing da ritoccare che avrebbero creato problemi al KX133 peri t-birt ad alte frequenze?

Ciao,

Andrea

Guest

Predefinito

Sì, per i TBird. Ma l'adattatore SlotA-socket A ha problemi con l'AMD 750. Per cui i TBird slot A non hanno nessun problema ma i TBird socket hanno maggiori prob. di funzionare con l'adattatore sulle mobo AMD750 (almeno se non mi sbaglio) - chissà che incompatibilità ci sono. Bah,...credo proprio di aver sentito così, comunque se ne sentono tante e poi...chissà! In ogni caso costa un pacco.

------------------
    MAD INSIDE (c)

Guest

Predefinito

Scusa, intendevo dire che l'adattare ha problemi con il KX133.

------------------
    MAD INSIDE (c)

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)