Ciao a tutti, qualcuno mi può spiegare per bene come si monta questo pulsante??
Ciao a tutti, qualcuno mi può spiegare per bene come si monta questo pulsante??
Ciao
Basta collegare un capo de Power Switch a C1 e l'altro a NO1 mentre per la ghiera luminosa, che di solito va collegata al Power LED, devi collegare il filo Power LED positivo al LED Pin+ mentre quello negativo al LED Pin -.
Occhio a non sbagliare, per accendere il PC ti serve un pulsante, non un interruttore
sulla descrizione c'è scritto "pulsante" di una nota marca di sistemi di raffreddamento, banchetti e altre cose
Ultima modifica di Savve7 : 12-06-2014 a 18:51
può bastare un semplice interruttore molex???
Cosa intendi per un interruttore molex? Puoi usare il molex per l'alimentazione (dipende dal sistema di illuminazione ma sicuramente si) e questo interruttore per spegnere e accendere il circuito, però non avendo lo schema non so dirti dove dovrai collegare i cavi. Inoltre se il sistema di illuminazione è fatto in casa dovrai aggiungerci una resistenza
per l'interruttore da mettere sul molex ho già fatto, per il pulsante da mettere nel case per accendere il pc devo controllare che vada bene nel mio case oppure sono compatibili con tutti i case questi pulsanti??
Assolutamente no, dipende dal diametro e dalla predisposizione del tuo case, se é un haf (come scritto nella configurazione) non credo proprio.. A meno che non fai tu una modifica
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)