Nel senso che la serie Graphite di solito è molto meno elegante della serie Obsidian, invece questo mi sembra molto elegante grazie a quel pannello laterale. Dal punto di vista del design, a me l'unico Graphite che piace (oltre a questo) è il 600T non finestrato (perchè il profilo in gomma del pannello laterale è orribile)
Limitandoci all'aspetto estetico, forse si potrebbe miglirare il frontale, ma i due pannelli laterali di questo 760T mi piacciono tantissimo per la soluzione adottata
PS
Secondo me questo effetto bianconero piace anche a Pippo![]()
Il 600T aveva molto di più esteticamente, ma dentro non ce storia, è davvero uno chassis ottimo. ++
Poco gradevole a mio avviso l'accostamento dei colori, lo avrei preferito "mono" nero o bianco, in ogni caso per quanto si vede poi all'interno, poco da dire... è un Corsair!
domanda.. con qualche lavoretto ci si potrebbe far entrare un 360 sul frontale?
a meno che tu non voglia scardinare i cestelli per i bay da 5,25" penso proprio di no![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)