Battlefield 3

Pagina 68 di 69
prima
... 18 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 687
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

offre la ditta

ebbene si, Origin propone il download gratutito di BF3 di uno dei titoli più giocati di sempre
    è una licenza completa senza limitazioni di tempo, lo devi richiedere entro il 3 giugno e ti danno un seriale valido per la versione standard
    basta avviare il download ed il seriale viene "aggiunto" automaticamente..

info e download: https://www.origin.com/it-it/store/f...s/on-the-house
    Ultima modifica di brugola.x : 29-05-2014 a 20:47

Never Give Up L'avatar di Kenichi
    configurazione

Predefinito

Se lo possono mettere dove sanno loro.
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

Scassatore L'avatar di j0h89

Predefinito

Quasi quasi mi faccio un secondo account origin e prendo un secondo seriale per bf3 così a parte tenerlo per riserva sblocco anche qualche dog tag che non riesco a sbloccare lol

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Naruto™
    Se lo possono mettere dove sanno loro.
    sinceramente io sono molto più infastidito dal 4 capitolo della saga Battlefield.
    Bf3, bug o non bug mi ha permesso di superare agevolmente le 500 ore di gioco.. con Bf4 invece malgrado tutto non ho superato le 100 ore di gioco, qualcosa vorrà ben dire!
    Tra bf3 e bf4 sinceramente io scelgo il 3

BF4 (e chi se lo è ha inventato) mi ha stra rotto le p@lle, ho aspettato due anni per Mantle e sono arrivato al punto che solo a leggere la parola Mantle mi viene la nausea, c'è poco da dire, hanno tirato troppo la corda e si è rotta.
    Ultima modifica di brugola.x : 30-05-2014 a 15:30

addicted
    configurazione

Predefinito

parole sante, bf3 ftw

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da mattxx88
    parole sante, bf3 ftw
    secondo i miei gusti personali, quello che mi è piaciuto di più in assoluto è stato senza dubbio BBC2, non c'è proprio storia!
    minimo uno scalino sotto c'è Bf3 poi sotto ancora il 4 capitolo.

kibibyte L'avatar di alex2073

Predefinito

Condivido in pieno anche se sei stato troppo buono con bf4. Io sono curioso di vedere il 9 giugno il nuovo bf dai primi video non sembra malvagio

Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk

configurazione

Predefinito

Con me Battlefield ha finito di esistere, non ne posso piu di merda che esce dalla EA non gli do piu i miei soldi.
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Naruto™
    Con me Battlefield ha finito di esistere, non ne posso piu di merda che esce dalla EA non gli do piu i miei soldi.
    il bello è che te lo piantano due volte, una per il gioco e una per il premium.
    si spendono 60 euro per il gioco poi ce ne vogliono altrettanti per smadonnare in modalità Premium.
    si dovrebbero vergognare... quello che mi fà proprio scattare è la loro faccia di bronzo, hanno addirittura il coraggio di metterti il gioco nel bunlde o di allegartene 2 o 3 al componente hardware.
    che poi i giochi funzionino male o che siano supportati da driver indecenti fà nulla, tanto ormai te l'hanno piantato, loro i soldi li hanno ritirati quindi se ne lavano bellamente le mani.
    AMD ci ha martellato quasi un anno con la promozione a BF4... ma ci sono voluti ben 2 anni dopo il lancio per renderlo appena appena giocabile.
    che poi la colpa sia dei driver AMD o di un gioco sviluppato con i piedi da EA non lo sò e mi interessa fino ad un certo punto, di certo non è colpa mia.
    L'unica cosa di livello Premium è la loro incompetenza nello sviluppo driver e del gioco, ogni driver, ogni fix o dlc da parte di EA ahimè hanno peggiorato di volta in volta il gioco.

Sbagliare sbagliano tutti ma, giusto per dire, Microsoft quando ha rilasciato Windows 8 si è resa conto che era un aborto e nel più breve tempo possibile ha reso disponibile gratuitamente l'upgrade prima a 8.1 poi a 8.1 Update 1.
    A mio avviso come minimo, per farsi perdonare da chi ha acquistato BF4 AMD dovrebbe fornire il download gratuito del prossimo capitolo della saga (BF5??).
    Ultima modifica di brugola.x : 01-06-2014 a 15:48

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    il bello è che te lo piantano due volte, una per il gioco e una per il premium.
    si spendono 60 euro per il gioco poi ce ne vogliono altrettanti per smadonnare in modalità Premium.
    si dovrebbero vergognare... quello che mi fà proprio scattare è la loro faccia di bronzo, hanno addirittura il coraggio di metterti il gioco nel bunlde o di allegartene 2 o 3 al componente hardware.
    che poi i giochi funzionino male o che siano supportati da driver indecenti fà nulla, tanto ormai te l'hanno piantato, loro i soldi li hanno ritirati quindi se ne lavano bellamente le mani.
    AMD ci ha martellato quasi un anno con la promozione a BF4... ma ci sono voluti ben 2 anni dopo il lancio per renderlo appena appena giocabile.
    che poi la colpa sia dei driver AMD o di un gioco sviluppato con i piedi da EA non lo sò e mi interessa fino ad un certo punto, di certo non è colpa mia.
    L'unica cosa di livello Premium è la loro incompetenza nello sviluppo driver e del gioco, ogni driver, ogni fix o dlc da parte di EA ahimè hanno peggiorato di volta in volta il gioco.

Sbagliare sbagliano tutti ma, giusto per dire, Microsoft quando ha rilasciato Windows 8 si è resa conto che era un aborto e nel più breve tempo possibile ha reso disponibile gratuitamente l'upgrade prima a 8.1 poi a 8.1 Update 1.
    A mio avviso come minimo, per farsi perdonare da chi ha acquistato BF4 AMD dovrebbe fornire il download gratuito del prossimo capitolo della saga (BF5??).
    Leggi qua Brugola, fatti 2 risate va

EA, la peggior azienda d'America - Wired.it

Pagina 68 di 69
prima
... 18 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)