[HD 7950 3GB OC with Boost VAPOR-X] Una ventola ferma

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Predefinito [HD 7950 3GB OC with Boost VAPOR-X] Una ventola ferma

Salve ragazzi, ho un problema con la mia scheda video SAPPHIRE HD 7950 3GB GDDR5 OC with Boost VAPOR-X, non gira una ventola, ho provato anche a sbloccarla con il dito ma niente, quando accendo il pc accenna a muoversi ma si ferma subito.
    Le temperature sono ok, giocando ad assassin's creed IV massimo sono arrivato a 57° e a riposo è sui 30°, quindi mi chiedo se la seconda ventola si attiva solo alle alte temperature o è un problema della scheda.

Hardwere

CPU: Intel core 2 duo E6850
    Scheda madre: Maximus II formula
    Alimentatore: Enermax revolution 87+ 850w
    cpu raffreddato ad aria

Software

Sistema operativo: windows 7 64-bit
    driver video: Catalyst 13.9

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Ciao,
    entrambe le ventole devono sempre girare anche se a ridotti regimi di rotazione, la tua scheda sembra quindi difettata.
    betaxp86

Predefinito

ok ho mandato anche un ticket all'assistenza di sapphire, ma ancora non mi hanno risposto,
    comunque se mi assicurate che è un difetto della scheda, chiederò una sostituzione ad amazon, visto che già li avevo sentiti per questo problema e mi avevano chiesto di chiedere alla sapphire per sapere se era normale o no, e se no, me la avrebbero cambiata.
    Ultima modifica di barbarius : 14-12-2013 a 10:01

Predefinito

Lo stesso problema ho io ma in questo momento funziona , quindi non ho capito se è un difetto o è proprio cosi la scheda.

Predefinito

Originariamente inviato da Rubino Adriano
    Lo stesso problema ho io ma in questo momento funziona , quindi non ho capito se è un difetto o è proprio cosi la scheda.
    Si è un difetto le ventole devono girare tutte e due, se adesso ti funziona ok ma se il problema si ripresenta fattela cambiare, io mi sono fatto rimborsare e ho preso una Geforce gtx 770.

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

le ventole devono girare entrambe

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)