Se ce li avete, fatemi un fischio pria di Lunedì altrimeti Zetabyte avrà un nuovo poco entusiasta (per via delle SS) cliente :-)
Se ce li avete, fatemi un fischio pria di Lunedì altrimeti Zetabyte avrà un nuovo poco entusiasta (per via delle SS) cliente :-)
Perché ti sembrano troppe 3000 di SS?
Ciao
non sono 3000 di ss ma 20k se non di +![]()
Infatti si tratta di 25 carte in contrassegno o 15 con bonifico (se non erro) a cui si aggiunge 5-10 carte di trattenute bancarie :-(((( compro per 40 carte e ne spendo 65...
Allora qualcuno ce l'ha?
con bnifico vengon 12k ivato, x l'operazione bancaria se ne vanno 3 o 5k
in contrassegno viene 22k + iva
Io ho fatto così: dopo aver chiesto il permesso via mail, gli ho spedito tramite prioritaria 27K (spesa 1200lire), loro miu hanno rimandato indietro copper shim e 3K di resto, ad essere precisi mi sono costate meno di 3Klire le spese di spedizione
Ciao
erri il bonifico spese spedizione incluse costa 12000Originariamente postato da marius
Infatti si tratta di 25 carte in contrassegno o 15 con bonifico (se non erro) a cui si aggiunge 5-10 carte di trattenute bancarie :-(((( compro per 40 carte e ne spendo 65...
Allora qualcuno ce l'ha?
perchè non fai il bonifico? io da zetabyte ho comperato un po di materiale e ho sempre fatto il bonifico bancario e in 2 giorni max mi è arrivato tutto
lo so che si va ot, ma devo dire una cosa sulle spedizioni:
io avevo ordinato un infineon e gli ho chiesto se si potewa attuare altre modalità d invio e loro mi hanno detto che il bonifico era una cosa ottima..Vero ma ho speso quasi 20000 tra bonifico e spedizioni, cmq ora se riprenderò qualcosa da loro lo faccio anchio![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)