Si può inserire questa faccetta accanto a "Jolly di deathvalley"?
![]()
Si può inserire questa faccetta accanto a "Jolly di deathvalley"?
![]()
non mi pare che siano molto convinti!(2001+2116=4117
)
Coppate fenix
persevera così che 6 sulla retta via!:
Ragazzi, questa è una discussione seria!:
Anche se nessuno mi ascolta!
DAVIDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEE!
RISPONDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIII!
TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOO!
scusami jolly, è che quando ripper comincia......io non lo sopporto quello!
ciao
(ti posso chiamare jolly?)
mah...si sta giusto parlando in questi giorni della serietà di questo forum e di come Agorà debba esser ricettacolo di consigli o comunque discussioni costruttive e saltano fuori problemi come questi...x giunta tutti post che lascian molto a desiderare...non me ne vogliano i partecipanti, ma questa è la verità.
Credi che Davide o chi per lui ti ascolterà se metti il post in Agorà??
Tanto x cominciare ti dico subito che il forum andrebbe in parte riprogrammato xchè non prevede l'inserimento di faccine vicino al "grado".
Secondo se lo dessero a te, dovrebbero darlo a tutti; le conseguenze sarebbero comunque un appesantimento del forum in quanto ognuno vorrebbe la sua faccina personalizzata...
C'è qualcuno che la pensa come me o vogliono tutti le faccine?
E poi magari ci mettiamo anche una foto, un programmino, un link a una pagina web...ecc ecc...mah
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)