JLSounds: il piccolo bulgaro!

Pagina 22 di 61
prima
... 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 605
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da bigtube
    Mint è come Ubuntu su per giu'. Se lo installo su una chiavetta e lo lancio sul miniPC come "live" poi dovrei collegarmi a lui in remoto ma potendo vedere il desktop
    con qualche programma tipo TeamViewer. Ci vorrebbe una dritta da Unixman....
    per fare cosa?
    Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

tebibyte L'avatar di bigtube
    configurazione

Predefinito

Beh mi pare di averlo detto.
    Per comandarlo in remoto da un altro PC e in questo modo lo posso provare sto Hqplayer.Da remoto devo vedere il desktop di Mint (questa cosa l'ho fatta col rapberry con una Debian, non ricordo pero' il programma).
    Altrimenti devo prendere un cavo usb lungo 5 m. per arrivare al DAC. cosa è meglio?

configurazione

Predefinito

Scusa, ma allora usa l'NAA, no?

Metti una Debian minimale con NAA sul mini PC ed HQPlayer sull'altro!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

configurazione

Predefinito

[QUOTE=UnixMan;903687]Scusa, ma allora usa l'NAA, no?
    per l'appunto pensavo di fare cosi(l'avevo accennato prima).Quindi dovrei installare la iso che propone Jussi e potrei farlo su una chiavetta usb. Si puo' fare?
    Ruggero diceva che è una cosa inutile per via dell'isolamento galvanico della scheda "bulgara".
    Ma a parte questo NON MI FUNGE HQplayer nè su win nè su Mint nel PC principale. Se lo devo provare solamente mica lo compro.
    E' possibile che io non abbia capito un accidente su come farlo funzionare, ma se cosi stanno le cose chi se ne frega di HQPlayer,ne faro' a meno.Sto bene lo stesso.
    Se qualcuno mi aiuta a capire bene,altrimenti ......tutto a posto. Non ho pretese

configurazione

Predefinito

Su come funziona quel coso devi chiedere ad altri... io, se non uso direttamente la riga di comando, uso MPD.

Comunque, in linea di principio è così. Non so però se c'è una immagine pronta anche per architettura x86 o se c'è solo per ARM...

Per quanto riguarda i problemi, non saprei. Quando lo provai io, almeno una decina di minuti suonava, prima di avvertirmi che il tempo era scaduto ed uscire...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Ciao, Paolo.

Moderatore L'avatar di rogers
    configurazione

Predefinito

[QUOTE=bigtube;903691]
    Originariamente inviato da UnixMan
    Scusa, ma allora usa l'NAA, no?
    per l'appunto pensavo di fare cosi(l'avevo accennato prima).Quindi dovrei installare la iso che propone Jussi e potrei farlo su una chiavetta usb. Si puo' fare?
    Ruggero diceva che è una cosa inutile per via dell'isolamento galvanico della scheda "bulgara".
    Ma a parte questo NON MI FUNGE HQplayer nè su win nè su Mint nel PC principale. Se lo devo provare solamente mica lo compro.
    E' possibile che io non abbia capito un accidente su come farlo funzionare, ma se cosi stanno le cose chi se ne frega di HQPlayer,ne faro' a meno.Sto bene lo stesso.
    Se qualcuno mi aiuta a capire bene,altrimenti ......tutto a posto. Non ho pretese
    Giova, vai tranquillo, mi permetto questa frase: ascolta come ascolti che è un gran ascoltare.
    Poi magari quando hai voglia , tra qualche mese, torni alla carica

configurazione

Predefinito

[QUOTE=rogers;903694]
    Originariamente inviato da bigtube

Giova, vai tranquillo, mi permetto questa frase: ascolta come ascolti che è un gran ascoltare.
    Poi magari quando hai voglia , tra qualche mese, torni alla carica
    ma infatti è cosi Ruggero. Io con MPD ci sto bene .
    Ma mi dite di provare ....e io provo...al momento senza frutto
    ma ho altre cose per le mani da portare a termine e HQplayer puo' aspettare.

Moderatore L'avatar di bibo01
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da rogers
    Non conosco mint. Per HQP ti serve una buona macchina con win7 o linux, mentre il naa, con la jlsound che ha già il galvanico, non è indispensabile...
    Non so se posso essere d'accordo con quest'affermazione.
    Può darsi che all'ascolto sia effettivamente come dici, ma ritengo che il network audio abbia un senso che va oltre l'isolamento galvanico del collegamento diretto. Cioè, esistono problematiche relative all'alimentazione degli apparecchi e a EMI/RFI a cui l'isolamento galvanico può fare ben poco.

byte

Predefinito

tornando al bulgaro. non è che mi conviene portare le due uscite a due connettori rca sfruttando cosi dei cavi rca-rca che gia posseggo?

Moderatore L'avatar di rogers
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da bibo01
    Non so se posso essere d'accordo con quest'affermazione.
    Può darsi che all'ascolto sia effettivamente come dici, ma ritengo che il network audio abbia un senso che va oltre l'isolamento galvanico del collegamento diretto. Cioè, esistono problematiche relative all'alimentazione degli apparecchi e a EMI/RFI a cui l'isolamento galvanico può fare ben poco.
    Puoi spiegare meglio?

Pagina 22 di 61
prima
... 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)