1,57V anche per questi![]()
1,57V anche per questi![]()
Bella recensione ca***, in ambito game tira di piu del suo predecessore. Quando esce questa cpu?
"L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
Le CPU Ivy Bridge della serie 3000 sono disponibili sul mercato da Maggio, il 3770K costa poco meno di 350€.
betaxp86
Ok grazie sei stato gentilissimo per la risposta![]()
"L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
Ciao a tutti
Sto provando qualche test con il mio 3770K ma non so come configurare il Benchmark di 7zip...
La voce "Dimensione dizionario" è impostata su 32MB ma si possono selezionare molti valori, lascio così?
Altro dubbio: quando termina? Mi parte in automatico ma non so quanti passaggi devo fare, perché continui senza fermarsi
Grazie per l'aiuto
![]()
Per avere risultati confrontabili con quelli che trovi online devi lasciare tutte le impostazioni di default.
Il benchmark è concluso quando viene compilata la sezione "Valutazione Totale".
I risultati oltre che nel citato capo sono anche nelle due sezioni "Risultante".
Il benchmark continua a girare finché non si chiude la finestra.
betaxp86
Direi perfettamente allineato con le aspettative![]()
betaxp86
Grazie ancora per la risposta
Sto usando questa cpu da quasi un anno e solo ora ho iniziato a fare un po' di test![]()
Anche in altri benchmark le prestazioni sono tutte come previsto
![]()
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)