Tutto può accadere ma anche quest'anno si va a rincorrere e per colmare il gap si deve lavorare quattro volte di più rispetto alla Mercedes che, ovviamente, non ferma mica lo sviluppo della macchina. Vedremo che succederà.
Tutto può accadere ma anche quest'anno si va a rincorrere e per colmare il gap si deve lavorare quattro volte di più rispetto alla Mercedes che, ovviamente, non ferma mica lo sviluppo della macchina. Vedremo che succederà.
mi chiamo Marco
I piloti a punti Motogp Argentina
1 Marquez - Honda
2 Pedrosa - Honda
3 Lorenzo - Yamaha
4 Rossi - Yamaha
5 Bradl - Honda
6 Iannone - Ducati
7 Smith - Yamaha
8 Espargaro P. - Yamaha
9 Dovizioso - Ducati
10 Aoyama - Honda
11 Hayden - Honda
12 Hernandez - Ducati
13 Abraham - Honda
14 Redding - Honda
15 Espargaro A. - Yamaha
![]()
E Marquez va......
E Rossi è ancora molto competitivo sui livelli di Lorenzo e Pedrosa.
mi chiamo Marco
Bel risultato di Iannone!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
a proposito di motori.. l'avete visto ieri sera il film documentario sulla vita di Senna??
io me lo ricordo molto bene, a quel tempo non esistevano i tanti aiutini elettronici e sia le sospensioni che le gomme erano quello che erano..
la macchina è sempre stata un tassello molto importante ma rispetto ad oggi la bravura o la guida del pilota pilota a quel tempo era sicuramente più incisiva ed in grado di determinare l'esito di una gara.
nel bene e nel male Ayrton è stato un grandissimo personaggio che purtroppo ci ha lasciato troppo presto e nel pieno di una maturità agonistica appena conquistata.
avercene di piloti così.. la mia passione per i motori la devo a gente come lui o come Doohan, Hailwood, Freddy Spencer..
Avevo 15 anni il 1° Maggio 1994 ma il ricordo di Senna ce l'ho in mente come, del resto, quel tragico fine settimana
mi chiamo Marco
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Motogp Jerez de la Frontera, i piloti a punti:
1 Marquez - Honda
2 Rossi - Yamaha
3 Pedrosa - Honda
4 Lorenzo - Yamaha
5 Dovizioso - Ducati
6 Bautista - Honda
7 Espargaro A. - Yamaha Forward
8 Smith - Yamaha
9 Espargaro P. - Yamaha
10 Bradl - Honda
11 Hayden - Honda
12 Aoyama - Honda
13 Redding - Honda
14 Hernandez - Ducati
15 Barbera - Avintia
Questo mese tra F1 e Motogp ne vedo 0
![]()
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Mannaggia alla pupazzetta, mi è arrivata notifica via mail dell'aggiornamento discussione e con la coda dell'occhio ho visto il podio.......porca paletta porca: stavo per vedere la differita su cielo non sapendo come era andata.
Sono un coglione!!!! Porca paletta porca....
mi chiamo Marco
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)