Eccoci ancora una volta a raccontarvi delle incredibili imprese del nostro team su Console XBOX di Call Of Duty Ghost, in quanto agli inizi di questo mese di Aprile si è disputata durante il "Play" di Modena l'ottava edizione della CPC organizzata dal portale gaming A2P.
Il nostro team già campione nella precedente edizione si è dimostrato ancora una volta capace di ribaltare i pronostici il per conquistare il primo posto assoluto in questa competizione.
Al torneo, tra i più importanti in Italia, erano presenti tutti i team competitivi italiani, ognuno determinato a dare il massimo per portarsi a casa un risultato importante ed e per questo motivo che siamo davvero orgogliosi di aver partecipato arrivando in finale imbattuti.
Qui di seguito il bracket del torneo con tutti i partecipanti ed i match disputati:
Personalmente sono molto soddisfatto del lavoro che hanno fatto e che stanno facendo i ragazzi, che credono molto in questo progetto col massimo impegno, per questo sono sicuro che continueremo a gioire insieme anche nei prossimi eventi, che porteranno interessanti novità.
Un ringraziamento particolare va fatto assolutamente ad Alessandro Chiarelli in arte Kumax che da quando mi ha incontrato anni fa si è sbattuto come un matto per iniziare un nuovo progetto insieme, ci ha creduto fin dall'inizio ed ha maturato una serie di risultati come nessuno su questo gioco in così poco tempo: sono felice di aver trovato un ottimo manager ma sopratutto un ottimo amico.
In seconda fase ma non meno importanti ci tengo a complimentarmi e a ringraziare tutti i ragazzi che ci hanno portato ad essere il miglior team, anzi mi correggo, la miglior famiglia su console che si potrebbe mai avere.
Restate con noi, seguiteci e tifate. Un "Levati!!!" dal vostro Sebastian solo per quelli che c'erano e che hanno vissuto un altra emozione incredibile tutti insieme.
Il futuro sarà ricco di sorprese.