un altro abbonamento? neanche parlarne, se faranno sentire le gare alla radio la ascolto lì altrimenti stà bene così anche Valentino![]()
Io sono incazzato come una iena con questa paytv del cavolo. Tanto i miei soldi non li vedranno mai! Non mi fate vedere più la F1, MotoGP ecc.? Non mi farete vedere più la SBK? Cavoli vostri, si campa uguale!!
Però certo.............![]()
mi chiamo Marco
Anch'io per il momento resisto... non si può pagare tutto
![]()
quest'anno è stata una vera botta, SBK (ma anche le altre categorie), MotoGP, Formula Uno, si sono fumati quasi tutto (nel mio caso del tutto perchè il Cielo non è azzurro sopra Mezzolombardo)
maledetti, l'anno scorso è stata una figata, Italia Uno e tutto il resto passava su Italia Due, non mi pareva vero. Da "troppo" a zero è un bel scalino ma già tra fisso+net+cell sono 95 euro ogni 2 mesi e per i miei gusti basta ed avanza
Di sport, da vedere in chiaro, cosa ci è rimasto? rugby (forse) e l'American Cup di vela... e basta, no? che tristezza..
è istigazione a delinquere, poi si lamentano che la gente và alla ricerca di vie traverse..![]()
Ce l'avevano la gobba mobile per il rettilineo?
mi chiamo Marco
No però sono a trazione integraledevi vedere che aderenza sulla sabbia
Ritornando alla F1... i primi 10 del GP Malesia
1 Hamilton - Mercedes
2 Rosberg - Mercedes
3 Vettel - Red Bull
4 Alonso - Ferrari
5 Hulkenberg - Force India
6 Button - McLaren
7 Massa - Williams
8 Bottas - Williams
9 Magnussen - McLaren
10 Kvyat - Toro Rosso
![]()
la Ferrari è come i nostri politici, senza speranza![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)