Ho appena preso questa scheda, mi servirebbe più veloce della luce sapere che tipo di driver installare per WIN2000!! Sia per la G400 che per il rainbow runner! Grazie AIUTATEMI!!!!
Ho appena preso questa scheda, mi servirebbe più veloce della luce sapere che tipo di driver installare per WIN2000!! Sia per la G400 che per il rainbow runner! Grazie AIUTATEMI!!!!
http://www.matrox.com/mga
Qui puoi trovare qualsiasi driver x la tua sk video .... ti consiglio i 6.50 anke se sono beta non danno nessun problema di stabilità oppure di incompatibilità!!!
Grazie Mille Pait, ma sono per win98 non per il 2000. ho scaricato i driver 5.14 mi sembra
Ciao Fra', allora sei riuscito a fare lo scambio da quanto vedo! Che G400 hai preso??
Non ho fatto lo scambio, ho acquistato separatamente una G400 e un rainbow runner, per adesso Win2000 mi si cracca di brutto, con Win98 il rainbow runner invece è spettacolare!
E tu invece non lo tiri a 1500 sto Tbird con il liquido?!?!?!!!
Il problema è questo: ho la Abit KT7 "liscia", quindi il moltiplicatore massimo è 12,5X![]()
Visto cje avevo precedentemento provato a mettere una KT7A e mi dava problemi su problemi (forse perchè ho la Live! che fa a cazzotti col Via686B), per ora mi devo accontentare dei 1300MHz
Cmq per arrivare ai 1500 ho buone speranze visto che a 1300 è con Vcore standard e adesso che sono collegato mi trovo a 27°C!!!!!!!!!!!!!! (Senza radiatore)![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)