ho chiesto anche io perchè il modello SB3 non si trova su internet
risposta:
Hi,
The Paypal price is $139 USD that includes registered air-parcel shipping fee.
Thanks,
Michael,
lo prendo !
ho chiesto anche io perchè il modello SB3 non si trova su internet
risposta:
Hi,
The Paypal price is $139 USD that includes registered air-parcel shipping fee.
Thanks,
Michael,
lo prendo !
Ultima modifica di krellz : 25-03-2014 a 13:35
girovagando per la rete ho trovato questo !
CIAUDIO : VDC•5 MKII - High Current Power Supply
che ne pensate ??
Penso che $329 sonoun po' troppi!
...allora rimani con un Peaktec, tanto sempre a terra nascosto sta![]()
Io meno prosaicamente del mio socio penso che si possa definire una solenne fregatura. Ma quando mai 329$ per uno scatolino del piffero? Apprezzo comunque la cifra, modello postalmarket dei bei tempi........che s'inci ficchidi in sa bassa! ( la traduzione dal sardo non la metto, è un verso poetico/onomatopeico)
:-) :-) :-)
ragazzi pensate che sia troppo ??
però l'alimentazione è decisiva in ambito audio voi stessi ne siete portavoce ?
o no ?!![]()
un aiuto i tizi americani della CIAUDIO
Channel Islands Audio | CI Audio | Class D Amplifiers | Ncore | Passive Preamplifier
mi chiedono quanto è grande il connettore al centro dell'alimentazione del Cubox, a me sembra di un millimetro (ma non ho un calibro per misurare)
qualcuno può darmi suggerimenti ^^ ?
grazie
ma un ali, qualcosa già realizzato con una tensione regolata a 5v ( per il cubox-i ) senza che costi 3 volte il cubox .....lo conoscete ?
il sistema audio
Server HDPlex (i7-6700-WS2016) HQPlayer in Ramdisk + HQPDcontrol> Macmini (roon core + Tidal e qobuz ) ma anche hqplayer client con qobuz installato su portatile> HDPlex NAA (celeron G1840T-WS2016) NAD in Ramdisk, ma anche miniPC fitlet con immagine x86 per NAA > switch rete tp-link, Denafrips Ares2, SPLvolume2, monitor klein+hummel o410+sub Neumann KHo810
DC-30W-SB3 DC (5V/3A) Power
mandagli una email chiedendo il pagamento con paypal.
te la cavi con 100 euro circa
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)