il DCS, con l'altro portatile asus ho sempre utilizzato gli asio
il DCS, con l'altro portatile asus ho sempre utilizzato gli asio
il sistema audio
Server HDPlex (i7-6700-WS2016) HQPlayer in Ramdisk + HQPDcontrol> Macmini (roon core + Tidal e qobuz ) ma anche hqplayer client con qobuz installato su portatile> HDPlex NAA (celeron G1840T-WS2016) NAD in Ramdisk, ma anche miniPC fitlet con immagine x86 per NAA > switch rete tp-link, Denafrips Ares2, SPLvolume2, monitor klein+hummel o410+sub Neumann KHo810
Si potrebbe parafrasare....."perdete ogni speranza o voi che ordinate....." In realtò a me è arrivato con soli tre mesi di ritardo rispetto a quanto atteso, tanto che avevo praticamente perso la speranza di vederlo, senza nessun avviso. Però ne è valsa la pena, è un aggeggio simpatico solo a prenderlo tra le dita, un concentrato di tecnologia che fa un po' spavento se uno è abituato a maneggiare desktop....
L'alimentazione in queste macchine, come in tutte quelle che fanno parte di un sistema di riproduzione della musica, è fondamentale per ottenere un buon risultato,ma in questo caso ce la caviamo con poco, visto il consumo irrisorio. Questo però non vuol dire che sia meno importante.......
il sistema audio
Server HDPlex (i7-6700-WS2016) HQPlayer in Ramdisk + HQPDcontrol> Macmini (roon core + Tidal e qobuz ) ma anche hqplayer client con qobuz installato su portatile> HDPlex NAA (celeron G1840T-WS2016) NAD in Ramdisk, ma anche miniPC fitlet con immagine x86 per NAA > switch rete tp-link, Denafrips Ares2, SPLvolume2, monitor klein+hummel o410+sub Neumann KHo810
semplice dirlo, lo sai che su windows ne so poco e niente.
il sistema audio
avevo già provato ma non vede il dac.
il sistema audio
Vi incollo la mia domanda e la risposta che mi è arrivata.
DOMANDA:
Hello from Italy, I’m interested to your products because I want to have a better power supply for a Cubox-i.
Can you explain me the difference between these two products
DC-30W-SB3 DC (5V/3A) Power
and
DC-30W-TOUCH 5V/3A Power ?
In your web site, the first is indicated in title as 3A, but in in specs as 2A.
And what about the components inside?
Thanks
RISPOSTA:
The regulator and parts in the 2 PUSs are different. TOUCH PSU is better. Theoretically the SB3 PSU can output 3A, but the output below 2A is recommended because of heating issue. The components in the PSU, you can check them in the web site. Some pictures show the internal components.
Per quanto mi riguarda, alla fine ho preso quello acquistato anche da audiodan, il mio però è la versione precedente senza uscita supplementare USB, l'ho trovato usato su ebay a 50 euro spedito con la tensione già modificata su specifiche del cliente a 5 V.![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)