Penso che ne ho appena ordinato uno, così non penso e riferisco direttamente. Peraltro potrebbe essere interessante fare qualche modifichina............
Penso che ne ho appena ordinato uno, così non penso e riferisco direttamente. Peraltro potrebbe essere interessante fare qualche modifichina............
Io ho preso questo
TeraDak U9VA Linear Low noise Power Supply
ho trovato il PeakTech 6035 D
PeakTech 6035 D - Alimentatore CC 0-30V 0-2,5A / 5V /12V 0,5A [6035] - 149.00EUR : PeakTech Italia, RCE S.r.l. Official Distribution - Test Equipment
che ha i 5 volt fissi ma solo con 0,5 Ampere ! sarà sufficiente ??!
forse questo è l'ideale:
http://www.teradak.com/products/68.html
Rispetto al modello Bladelius che ha un cavetto con uscita USB, presferisco questo: DC-30W-SB3 DC (5V/3A) Power
Nei titoli dichiarano 3A, nelle specifiche dichiarano 2A.
Ma scusate le leggete le caratteristiche? Il teradak cinese di HK ha il voltaggio in uscita regolabile, mediante un trimmer ( basta un cacciavite ed un tester) e poi qualcuno mi spiega cosa se ne fa di un alimentatore da 2A per un aggeggio che, se va male, assorbe 300 mA? Francamente non capisco.....
Poi, alla fine, il buon vecchio Peaktech 6080 se la gioca sempre, costa poco e fa davvero tutto quello che gli si chiede
non si accende la spia del bit-perfect nel setup NAA e Asus One...mentre con la versione HQplayer Asio sì...
...è giusto così per via del collegamento Lan o mi sfugge qualche impostazione?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)