L'hw da amazon alcune cose, rivendute direttamente da quest'ultimo, altre da Prokoo, da cui altre volte ho acquistato e non ho mai avuto problemi.
Mentre il raffreddamento unicamente da Drako.
Ricapitolando scusa la ripetizione, scocciante l'ammetto ma non vorrei aver fatto casini io in primisi , andrò ad ordinare queste cose da drako:
Bitspower Tanica Z-Multi € 39,91
Arctic Cooling MX-2 4gr € 6,95
Mayhems XT-1 Red € 9,98
DimasTech Nethuns € 40,23
EK Water Blocks EK-CoolStream RAD XT 360 € 59,90
Enermax Magma UCMA12 - 120mm x3 € 20,70
Tubo XSPC Tubo 16/10mm - UV Trasparente 3m €13,5 (Ho aggiunto 1m di tubo perchè è sempre meglio abbondare in caso di errori)
Accordi EK Water Blocks EK-CSQ Fitting 10/16mm G1/4 - Black x8 €40 (Ho aggiunto 2 raccordi perchè la pompa non li prevede)
Laing Pompa Originale DDC-1T/Plus - 12 Volt €79,90 (questa pompa spinge 100l/h in più rispetto all'altra ma ha raccordi per tubi da 8mm (che non vanno bene))
EK Water Blocks EK-DDC X-TOP CSQ € 20,07 (è un pezzo sostitutivo per la suddetta pompa che serve per migliorarne ulteriormente le prestazioni e permettere il montaggio dei due raccordi da 10/16mm)
I tubi sono corretti? I raccordi anche? Il top lo prendo ACETAL o PLEXI?
Mi serve altro? Se la sostituzione mi consente di avere una bella pompa con una modifica di cosi poco conto accetto il consiglio.