Originariamente inviato da j0h89
Da che sito hai intenzione di comprare l'hardware? Chiedo perchè alcuni prezzi mi sembrano troppo bassi. Stai attento perchè in giro ci sono rivenditori non autorizzati che applicano prezzi molto bassi ma, non essendo autorizzati, non possono garantire i prodotti.
L'hw da amazon alcune cose, rivendute direttamente da quest'ultimo, altre da Prokoo, da cui altre volte ho acquistato e non ho mai avuto problemi.
Mentre il raffreddamento unicamente da Drako.
Ricapitolando scusa la ripetizione, scocciante l'ammetto ma non vorrei aver fatto casini io in primisi , andrò ad ordinare queste cose da drako:

Bitspower Tanica Z-Multi € 39,91
Arctic Cooling MX-2 4gr € 6,95
Mayhems XT-1 Red € 9,98
DimasTech Nethuns € 40,23
EK Water Blocks EK-CoolStream RAD XT 360 € 59,90
Enermax Magma UCMA12 - 120mm x3 € 20,70
Tubo XSPC Tubo 16/10mm - UV Trasparente 3m €13,5 (Ho aggiunto 1m di tubo perchè è sempre meglio abbondare in caso di errori)
Accordi EK Water Blocks EK-CSQ Fitting 10/16mm G1/4 - Black x8 €40 (Ho aggiunto 2 raccordi perchè la pompa non li prevede)
Laing Pompa Originale DDC-1T/Plus - 12 Volt €79,90 (questa pompa spinge 100l/h in più rispetto all'altra ma ha raccordi per tubi da 8mm (che non vanno bene))
EK Water Blocks EK-DDC X-TOP CSQ € 20,07 (è un pezzo sostitutivo per la suddetta pompa che serve per migliorarne ulteriormente le prestazioni e permettere il montaggio dei due raccordi da 10/16mm)

I tubi sono corretti? I raccordi anche? Il top lo prendo ACETAL o PLEXI?
Mi serve altro? Se la sostituzione mi consente di avere una bella pompa con una modifica di cosi poco conto accetto il consiglio.