PC-Gaming Compatibilità

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Predefinito PC-Gaming Compatibilità

Salve a tutti,
    non è il mio forte tirar su un buon pc assemblandomelo da me e quindi chiedo un vostro parere:

secondo voi, questa configurazione potrebbe andare o ci potrebbero essere problemi di incompatibilità e/o alimentazione?

Tenendo conto che il mio budget è di 650€, vi riporto qui di seguito la configurazione attuale che avevo in mente:

Case: Midi iTek SNAKE-G
    Processore: CPU AMD FX-8350
    Scheda Madre: MSI 970A-G43 Socket AM3+

Scheda video:Sapphire AMD Radeon R9 270X Toxic

Ram: RAM DDR3 G.Skill Ares PC3-12800 1600MHz 8GB (2x4GB)
    Alimentatore: Enermax NAXN ADV 550W 80+ Bronze
    Hard Disk: 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB
    Lettore/Masterizzatore: LG GH24NSB0 DVD 24x Nero SATA

Vi ringrazio in anticipo di cuore
    Ultima modifica di giampa : 18-03-2014 a 10:48

Scassatore L'avatar di j0h89

Predefinito

Si, con l'alimentazione sei apposto ma, se posso, che uso dovrai fare del PC?

Predefinito

Grazie nuovamente per l'occhiata che ci hai buttato
    Cmq i miei usi principali sono il gaming e la programmazione android (quindi largo uso di Eclipse ADT). Ma dato che possiedo un cellulare android non ho la necessità di farci girare bene un Android virtualizzato.

Predefinito

Originariamente inviato da Luca Cerini
    Grazie nuovamente per l'occhiata che ci hai buttato
    Cmq i miei usi principali sono il gaming e la programmazione android (quindi largo uso di Eclipse ADT). Ma dato che possiedo un cellulare android non ho la necessità di farci girare bene un Android virtualizzato.
    Per uso gaming ovviamente di consiglio di non abbinargli un monitor con risoluzione superiore al full-HD, inoltre alcuni giochi pesanti, al massimo dei settaggi e in fullHD, potranno girare con un frame rate basso (vedi crysis 3).
    Ad ogni modo come configurazione è buona.

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

se ti può essere utile non lo sò ma potresti provare a dare un occhio in questo thread Page 2 - Dual Graphics dud: Intel clobbers AMD?s A10-7850K in budget gaming | ExtremeTech

Predefinito

Grazie mille! Sicuro che gli do un'occhiata per i benchmark!
    Cmq il monitor è l'ultimo problema: con quello attuale che ho (lcd 1280*1024 max) penso ci giri bene tutto xD
    Poi non sono il tipo a cui piacciono i megaschermi, ma sicuramente, quando passerò ad un 16:9, non andrò sopra i 22pollici.

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

ho segnalato il thread perchè mette a confronto alcune soluzioni interessanti sotto il punto di vista prezzo-prestazioni
    le soluzioni prese in esame nel test che ti ho indicato sono le seguenti (prezzo in dollari..):

A10-7850K (No GPU): $185
    Core i3-4330 + R7 260X: $260
    A10-7850K + R7 250: $275
    A10-7850K + R7 260X: $305

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Cmq il monitor è l'ultimo problema: con quello attuale che ho (lcd 1280*1024 max) penso ci giri bene tutto xD
    Poi non sono il tipo a cui piacciono i megaschermi, ma sicuramente, quando passerò ad un 16:9, non andrò sopra i 22pollici.
    Il problema non è la diagonale ma la risoluzione.
    Ormai tutti i monitor sono almeno 1920x1080, che siano 22" o 40".

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Predefinito

Era per dire che non ho elevate esigenze in termini di risoluzione, quindi anche se fosse un monitor 1920x1080 22' sarei anche capace di giocarci scendendo a 1360x768 asd
    Più che altro la mia preoccupazione più grande da semi-ignorante rimane proprio la compatibilità della mobo, scheda video e cpu, ma a quanto pare posso andare tranquillo

Predefinito

Ma una r9 270x toxic é sprecata per un monitor che non é full hd

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)