Acquisto necessario!!!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Guest

Predefinito

Un commentino sul articolo di CHIP di settembre dove il P4 viene definito acquisto necessario!!!!!

Guest

Predefinito

.............Potenza del denaro...................$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

------------------
    Ciao da Ros

Bill Gates sta' facendo l'amore quando la compagna gli dice: "Caro non godo per niente!" E lui: "Annullo, Riprovo, Ignoro o Tralascio?"
    [img]C:\Documenti[/img]

Guest

Predefinito

Beh, effettivamente e' un acquisto necessario....necessario per capire che sara' l' ultima volta che quelli di impel ti hanno rubato i soldi, perche' una volta fatti i paragoni tutti queli con un po' di sale in zucca passeranno ad amd!!!!
    E pensare che credevo che chip tifasse per amd....
    Ciao!

Guest

Predefinito

Io sospetto una cosa: che quelli di IMPEL vendano i Fetenzium ad un prezzo così alto perché gli costa un sacco di soldi pagare chi gli fa pubblicità...

------------------
    MAD INSIDE (c)

Guest

Predefinito

Non mi pagano per questo, xrò continuo a ritenere PCprofessionale l'unica rivista "decentemente" obbiettiva....

------------------
    -= ZaAkK =- Byez

Guest

Predefinito

obbiettiva? bah..
    io ho visto una prova dove un cumine superava un k7...

------------------
    [^Th3-D@mN3d^]

icq number: 49821191

=============================
    It3dnow! Forum Moderator
    Sezione Agorà

Guest

Predefinito

Io penso che una rivista come PC-Professionale (cito questa perchè è l'esempio + lampante ) che dedica il 50% delle sue pagine agli inserzionisti ;sia ben lontana dal poter essere obbiettiva .
    Forse mi sbaglio , ma quando una rivista ha dei contenuti così specifici credo si verifichi questo ritorto giro pubblicitario!

Guest

Predefinito

Io credo che pcprof sia molto ben fatta, ed anche è attorniata da ottimi collaboratori (vi ricordate Pasquale Bruno che faceva le recensioni delle schede video su hwupgrade)...non mi è andata giù quella volta che ha smontato l'Athlon con un titolo in prima pagina veramente filo-impel.
    Spero non rifaccia lo stesso errore.
    Ciao,

Andrea

Guest

Predefinito

è scandalosa una cosa simile.....
    fa rabbrividire il fatto che una rivista dica che è indispensabile fare l'upgrade di una cpu che costerà tantissimo......
    sono prorio degli incompetenti... e non riescono neanche a mascherare le mazzette che prendono... non so da chi ......per dire ste boiate....!!!!!!! anche mio nonno saprebbe che sono tali...!!!!!!!!!!!!!
    ....che tristezza........

ciao!

------------------
    Ambasciatore Gaus

Guest

Predefinito

Ragazzi io ho scritto appunto "decentemente" obbiettiva.
    Io ho letto varie riviste e rispetto ad altre che propinano recenzioni assurde o prove comparative che fanno letteralmente sbudellare (un esempio classico: prove stampanti, si prende la stampante di classe alta di x e la stampante media di y, risultato la stampante di x e migliore.... grazie al ca@@o!).
    Chip l ho letto alcune volte, non é malvagissimo, pero dopo sta sparata...
    Ribadisco PCprofessionale mi sembra l´unica rivista che nel desolante panorama italiano ha un peso, qundo in certe riviste si leggono risposte a chi chiede info sull oc di una cpu, tipo "queste cose non si devono fare e basta", e chiaro quanto lontano sono dagli utenti....
    E comunque, purtroppo, anche pc prof. sta peggiorando, mooolte pagine di pubblicita e minori testi di "contenuto" reale.

------------------
    -= ZaAkK =- Byez

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)