monitor 17"

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Predefinito

sono indeciso tra LG Flatron 795Plus, il SOny cpd g200 o il Samsung Syncmaster 700 Ift.
    Cosa mi consegliate? chi ha esperienze dirette? voglio vedere bene cosa mi macina il mio tuhnder 800 + geforce mx!!!!!!!!

pebibyte

Predefinito

Io ho il Flatron 775FT e ti posso dire che è una bomba!!
    Non conosco gli altri due però ti posso dire con assoluta certezza che se prendi il 795+ fai un affarone!!

gibibyte

Predefinito Re:

Anch'io ti consiglio l'LG Flatron 795Plus.
    L'ho persino comperato...

gibibyte

Predefinito

non so se gli altri siano migliori o no: io ti posso solo dire che se prendi LG sicuro non sbagli!

sono davvero sensibile alla qualita' dell'immagine ma non ho mai potuto lamentarmi del mio 15" StudioWorks 57T5;
    poi ho consigliato ad un paio di amici il 775FT e devo dire che lo abbiamo trovato veramente eccezionale;

gibibyte

Predefinito

che cazzo nemmeno il tempo di scrivere che gia' due postano le mie stesse parole!

e che cazzo!

pebibyte L'avatar di effector

Predefinito Andrò contro corrente...

ma visto che avevo già fornito sulla base dell'esperienza questo consiglio lo riscrivo.
    Il migliore come qualità video, geometria, nitidezza, purezza del colore è il NECmultisync FE750, l'Lg 795ftplus è un buon monitor, raggiunge alte risoluzioni ed ha l'hub (di una scomodità assurda dietro al monitor) ma per la resa del colore e nitidezza lascia a desiderare (è comunque un monitor che consiglirei, intendiamoci).
    Sarò pignolo ma fidati.

ciao

Predefinito ok vi ringrazio.....però

mi rimangono dei dubbi,,,,io sono un pò fissato con la nitidezza e con la brillantezza dell'immagine- ho da 4 anni un buon 15" Sony e sono veramente soddisfatto....non vloglio cambiare e peggiorare..........
    avevo comprato un mese fa un Philips 19"(109b20) ma l'ho reso perchè ai bordi presentava evindeti sfocature (effetto moire).....
    un pò scottato ho deciso di passare al 17",,,mah!speriamo bene.
    Il NECmultisync FE750 mi stuzzica, vado a controllare le caratteristiche.
    Nessuno ha il Sony?

exbibyte L'avatar di Ripper

Predefinito

Io qui al lavoro ho il sony in questione ed un philips107p che sto usando adesso.
    Il sony è ottimo,+ del philips ma anche + del flatron,dato che li ho visti entrambi e funzionanti vicini.
    Vedi tu,cmq se puoi permettertelo:Sony.

pebibyte L'avatar di Figus

Predefinito

LG problemi di nitidezza??? Di colore?
    Ma se il mio vecchio 775FT era mooolto meglio del 109p20 che ho adesso come colore! In quanto a nitidezza è impeccabile. (non so il plus a 1600x1200, ma il 775ft normale a 1280x1024 si vedeva da DIO)
    Caterpillar, provalo prima di prenderlo.... è l'unico modo.. la qualità dell'immagine ed il colore sono troppo soggettivi... io come colori amavo il 775ft perchè erano accesi, brillanti... la stessa cosa non la posso dire del 109p20, dove ho dovuto smanettare mezz'ora per avere una resa simile... eppure è un "Signor" monitor il philips, ma se avessi trovato il 995FT avrei preso quello...
    Per quanto riguarda il Samsung dovrebbe essere fatto sullo stesso tubo catodico dell' LG, quindi molto simile.
    Il Sony come tutta la roba della Sony ha un difetto... COSTA TROPPO! Con i soldi di un 17" bello della sony prendi un buon 19"! Comunque c'è sempre il philips 107P10 che non è male sempre trinitron come il 109p20

mebibyte

Predefinito

Mi dispiace, ma un monitor che pago un PACCO di soldi, non può avere quelle 2 orribili righe nere!!!!! Lo so che ce l'hanno tutti i trinitron, ma a me proprio non va giù!

FLATRON 795FT Plus RULEZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)