HQPlayer: Introduzione e Indice argomenti

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1835

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    gibibyte L'avatar di krellz

Predefinito

aggiorno:
    situazione Cubox I2U (dual core) la distribuzione del link: Debian -- Installazione di Debian ?wheezy?
    versione per cubox: armhf
    NON lo fa neanche accendere, il monitor rimane spento (unico collegamento hdmi)
    non si capisce se questa distro sia autoistallante oppure richieda una memoria esterna (pendrive hd o microsd) per completare l'installazione
    1) ho provato con due pendrive sul cubox una vuota e l'altra con questa wheezy caricata da windows tramite unetbootin, doveva questa installare sulla pendrive vuota, ma anche in questo caso non si accende nulla sembra tutto morto !
    2) come sopra ma al posto della pendrive vuota ho inserito una micro sd vuota = idem con patate !!!! nulla !
    3) ho provato con una microsd caricata con la distro del link sopra tramite unetbootin= idem con patate !!!! nulla non si accende neanche il monitor !

allora sul sito dei SolidRun a questo link: Install OS on Micro SD flash card | The CuBox i From SolidRun
    ho scaricato le due distro per il cubox messe sulla microsd da 8GB = funzionano perfettamente

alla fine credo dopo innumerevoli tentativi che la Wheezy di cui sopra non sia compatibile con il Cubox almeno in questa versione o in questo modo di installazione:
    quindi ci sarà un altro modo ?!!!
    che ne pensate ?

ps: ma nessuno ha un cubox ?? solo io ???!!!!

ps: ad esempio sarebbe interessante capire come impostare il boot di avvivo su Cubox
    perchè con unetbootin si potrebbe fare questa pendrive di boot con il OS wheezy e tentare di partire da lei per poi installare sulla microsd interna
    CREDO CHE LA STRADA SIA QUESTA

provo a postare sul loro forum !!!
    ma ora devo tornare al lavoro...
    Ultima modifica di krellz : 07-03-2014 a 12:13

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)