Nvidia GTX 780 per upgrade pc quale brand?

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
    addicted
    configurazione

Predefinito

io ho la kingpin e se non la clocchi son soldi buttati

c'è da dire che senza toccare nulla boosta da sola a 1150/1170mhz sicuri
    quindi facile che sia la piu spinta a gia a default

bit

Predefinito

io non so quale comprare aiutami

Scassatore L'avatar di j0h89

Predefinito

Stai calmo xD non c'è bisogno di scrivere 10.000 post basta modificarli.
    A mio avviso, dipende da che overclock hai intenzione di farci, se non sei pratico e vuoi iniziare ti consiglio la MSI gaming.
    La lightning e ancor di più la kingpin sono sprecate se non hai già i presupposti per puntare in alto.
    Ad ogni modo, come ha detto gianpa , non sarà quel 10/20 mhz in più di base a fare la differenza in gaming.
    Pertanto se vuoi qualcosa di più abbordabile in termini di costi ma comunque ottimamente performante in gaming, la serie gaming di MSI é fatta apposta.
    Le particolarità di lightning e kinping non sono altro che surplus per overclocker che mirano a fare punti nei benchmark, non nel gaming..

Poi personalmente sarò all'antica ma la 780 su un full-hd é già sprecata, siamo in una era tecnologica nella quale tutti i titoli in full-hd sono perfettamente gestibili dalle fasce medie
    Ultima modifica di j0h89 : 25-02-2014 a 23:26

bit

Predefinito

si cmq io non badavo a spese ne volevo comprare una buona ma davvero buona

Predefinito

Originariamente inviato da Looker
    si cmq io non badavo a spese ne volevo comprare una buona ma davvero buona
    e ok!
    Ma buona, davvero buona per le tue esigenze giusto?
    Hai esperienza in ambito overclock di schede video?
    Una da overclock se non ci sono i presupposti secondo me è inutile.
    È come prendersi una Ducati StreetFighter 1200 per imparare a portare la moto, se non la sai usare rischi di farla camminare a folle in discesa!
    Invece, visto che non badi a spese, inizi con una top di gamma tranquilla e poi, quando ti sentirai pronto, proverai la lightning della prossima generazione

bit

Predefinito

no di overclock no... sono programmatore potrei imparare... sai cos'è la mia preoccupazione e che dato che ci voglio spendere bei soldi vorrei una cosa buonissima

Attualmente il mio pc è questo :

monitor acer LCD S242HL 24 "
    case tipo tower middle con alimentatore 700w silent
    pistra madre asus per socket 1155
    intel i7 - 2006k quad core 3.40 ghzlga 1155 8mb box
    ram ddr3 - 16 gb
    hard disk 2tb wd sata 3gb/s 65 mb intellipower
    dvd-r-rw combo sambsung sh-b123l/lettore blue-ray
    scheda di rete integrata
    gtx 560 ti 2gb
    scheda audio terratec DMX 6 FIRE

tra l'altro vorrei anche comprarmi un nuovo alimentatore puntavo su Cooler Master Silent Pro Gold 800W 80 PLUS Gold ma non trovo dove prenderlo in qualche parte sicura
    Ultima modifica di Looker : 26-02-2014 a 00:27

Predefinito

La programmazione in overclock centra poco perchè i limiti di overcloccaggio sono dati dalla qualità del componente e delle fasi d'alimentazione, dal fatto che siano o meno sbloccati alcuni parametri e ovviamente dal sistema di dissipazione.

Ripeto, sono tutte e tre schede video eccellenti ma in gaming la differenza sarà praticamente impercettibile.
    La gaming è una VGA perfettamente overcloccabile, così come la Lightning e la Kingpin, solo che quest'ultime, essendo dedicate all'overclock, in mani esperte possono raggiungere risultati eccezionali.
    Ma l'overclock in gaming per una 780 è inutile perchè già a default è in grado di gestire tutto più del dovuto.
    Se il tuo interesse invece è solo quello di avere la scheda video migliore per una mera questione di "visibilità" prendi una Titan Black da 1100€ e stai apposto..

Ora come ora non vedo il problema.. sai overcloccare? no, il sovrapprezzo della Lightning e della Kingpin non verrà ripagato.

bit

Predefinito

io ho trovato queste due schede video buone sono già overcloccate oppure bisogna overcloccare? oppure si può fare entrambi le cose?
    e quali mi consiglieresti tra queste due

EVGA GeForce GTX 780 Ti Classified K|NGP|N Edition
    MSI GTX 780Ti GAMING 3G

scusa ma davvero sono ignorante in materia cmq bene o male ho capito qualcosa ma non del tutto per essere sicuro di quello che faccio e ho capito eheh e ti chiedo scusa se ti sto facendo perdere tempo ma vorrei già ordinare il tutto entro domani sera
    Ultima modifica di Looker : 26-02-2014 a 00:29

bit

Predefinito

ci sei per favore rispondimi che sto per fare l'ordine... senno rimango bloccato scusami ancora
    Ultima modifica di Looker : 26-02-2014 a 00:51

Predefinito

EVGA KINGPIN >> MSI Gaming
    ma se non sai overcloccare pesantemente è inutile.
    Il rapporto qualità prezzo in gaming è migliore per la MSI GTX 780Ti GAMING 3G
    La EVGA la paghi 100/200€ ma per il gaming la differenza con la 780ti di msi non la noti..

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)