Da possessore di un Atlantis Land, anche se non con onda sinusoidale pura, posso dire che sono ottimi UPS. Ottimi anche gli APC. Segui i consigli di Rais che vai sicuro
Da possessore di un Atlantis Land, anche se non con onda sinusoidale pura, posso dire che sono ottimi UPS. Ottimi anche gli APC. Segui i consigli di Rais che vai sicuro
mi chiamo Marco
Rais è davvero ultra disponibile, seguo i suoi consigli. Ho chiamato direttamente l'Atlantis, sono stati molto esaurienti e ho capito che vado sul sicuro con i loro prodotti.
Ho visto che gli APC sono i più quotati ma anche il costo è decisamente più alto a parità di caratteristiche tecniche.
Vi informerò sulla scelta la prossima settimana.
Grazie per i consigli, siete davvero fantastici su questo forum!
Manu
il problema non sarebbero gli HD, che diciamo impattano con pochi watt.
Calcolando una CPU di medio wattaggio come la tua, 4 banchi ram, 3 HHD, 1 SSDflash e una GTX770(cosi, giusto per considerare una scheda high-end da +200W, come futuro aggiornamento) diciamo che stiamo sulle 400W come carico massimo (uno scenario fortemente irrealistico, ma ragioniamo per caso peggiore cosi siamo al sicuro)
Dell riporta infine 60W di consumo per il tuo monitor
pare proprio che l'851 sia l'acquisto più azzeccato
gli APC sono di qualità molto piu alta, esagarata in ambito domestico. ma vengono usati molto in small business per i server
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)