SteelSeries Siberia Elite - [RECENSIONE]

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    Moderatore L'avatar di sg93
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    278
    configurazione

    Nexthardware Torna l'intramontabile headset gaming, molto più "cattivo" di prima ...




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    47
    Messaggi
    900

    Predefinito

    che meraviglia, le ho viste e indossate dal vivo a Lucca Comics ... di un altro pianeta davvero

    una recensione ben fatta e accurata con foto molto belle, bravissimi

  3. #3
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,750
    configurazione

    Predefinito

    Prodotto decisamente sopra la media, peccato solo per il prezzo da veri amatori.

  4. #4
    Supervisore Straordinario L'avatar di tHeGoOd
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cenaia, Toscana, Italy, Italy
    Età
    39
    Messaggi
    1,669

    Predefinito

    Le vogliooooo!

    Certo, non te le regalano
    It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).

  5. #5
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,858

    Predefinito

    indipendentemente dalla qualità audio, le comprerei solo per il design, ma per ora mi accontento delle mie V2


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #6
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,443

    Predefinito

    Veramente belle e sinceramente il prezzo non mi sembra neanche tanto elevato, più che altro come sono messe a potenza audio? Il volume di riproduzione massimo è nella norma?

  7. #7
    Moderatore L'avatar di sg93
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    278
    configurazione

    Predefinito

    La potenza dei driver da 50 mm utilizzati per le Siberia Elite è davvero elevata.
    Infatti spesso, nelle azioni di gioco più concitate, siamo stati costretti ad abbassare il volume che risulta essere davvero assordante oltre il 75%, ma sorprendetemente privo di distorsioni di sorta.

    Leggendo in rete ho notato più volte dei commenti relativi al volume delle Siberia Elite, ritenuto fin troppo basso.
    Durante le prove infatti, abbiamo notato che impostando su Windows (nel nostro caso) un volume del 50%, la ghiera agirà su quel 50% avendo un range di regolazione piuttosto basso.
    L'ideale sarà quindi tenere al massimo il volume di sistema e regolare tutto dal controller delle cuffie.

  8. #8
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Decisamente in rotta in collisione con marchi e modelli molto graditi per il prezzo. Come le AT M50s e le Grado SR60

    Sarebbe interessante una comparazione senza pregiudizi!

  9. #9
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    sembrano comode

  10. #10
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Le ho da ben 4 mesi e posso dirvi che sono fantastiche veramente al top sono! e i driver sono veramente una bomba

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022