io li sto' usando da ieri...con bf4 non vedo delle differenze, ma forse perché non sono ancora ottimizzati per la r9 280 x
io li sto' usando da ieri...con bf4 non vedo delle differenze, ma forse perché non sono ancora ottimizzati per la r9 280 x
quì c'è in ballo ben altro che 5 fps in più o in meno in BF4, flickering? bsod? il driver video ha smesso di funzionare... a prescindere da BF4 tutto il resto funziona tutto a dovere?
la tua 280x è molto simile alla mia 7970, accantoniamo Mantle per un attimo.. tutto il resto funge?
io firmerei anche ora, per un 2D decente rinuncerei anche in modo definitivo e Mantle e al super audio.. e lo farei senza fatica.
EDIT La nuova release beta di Aida64, la v4.00.2766 Beta ha implementato tra le sue voci anche un report su Mantle..
download diretto versione trial: AIDA64 Extreme Edition v4.00.2766 Beta
disponendo di un portatile con vga Nvidia più di così non posso apporofondire.. se qualcuno di voi ha modo di farlo riesce a farmi vedere cosa contiene la nuova finestra Mantle di Aida64?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)