Come organizzare il salotto?

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
    addicted
    configurazione

Predefinito

partendo dal fatto che non ho ancora capito cosa dovrebbe essere un AVR, quale consiglieresti? cosi capisco almeno di cosa si parla

edit:
    ok trovato audio-video receiver
    si imposta da solo? davvero?

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

I moderno AVR sono pensati per facilitare il SET-UP da parte di tutti gli utenti.

Alcuni hanno un microfono che posizioni dove c'è il divano o la poltrona di ascolto e si tarano per permettei di avere un ascolto "omogeneo" in quel punto e nelle esatte vicinanze.

Ormai gli AVR sono anche stazioni multimediali e possono, se collegati ad una rete tramite WiFi o Cavo Ethernet, ricevere flussi multimediali (musica, video) da computer, smartphone, NAS multimediali, lettori blue-ray.

Oltre a quelli citati da Crazy puoi guardare anche qui.

Denon - Prodotti Home Theater Serie AVR

Amplificatori AV / Sintoamplificatori AV - Yamaha - Italia

Qui se vuoi approfondire
    AV receiver - Wikipedia, the free encyclopedia

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

addicted
    configurazione

Predefinito

I denon me li ha fatti vedere Alex, vendo un rene e poi forse ci arrivo xD

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Io per un utilizzo easy consiglierei Yamaha, qualità e semplicità. Le nuove serie si integrano anche con Spotify che a mio avviso, non è una cosa da poco

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

mattxx88 sinceramente, io alla faccia del 5.1 investirei in una coppia di monitor da studio come si deve, puoi pilotarli con quello che vuoi e ti garantisco una resa acustica direttamente proporzionale all'investimento effettuato.
    ho anche io in casa un sistema 5.1 di ottima fattura ma è in uno scatolone e ci resterà fino a quando avrò a disposizione le Adam.
    Non è questione di credere a mè o ad un altro e per come la vedo io test e grafici lasciali agli audiofili.. fidati del tuo orecchio

1. vai a casa di amici o in negozio e ascolta
    2. fatti un idea
    3. tira le conclusioni

Vedrai che i consigli buoni non tarderanno ad arrivare perchè quì sul forum abbiamo la fortuna di avere onboard della gente veramente preparata sull'argomento che ti indirizzerà verso la strada giusta da imboccare.
    se mi dai retta però, i consigli che riceverai per quanto possibile mettili in pratica, prima di sfoderare il bancomat "ascoltali" e "filtra" i suggerimenti stessi con il tuo orecchio

addicted
    configurazione

Predefinito

grazie ragazzi per i numerosi consigli, mi toccherà andare ad ascoltare di persona effettivamente

Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da mattxx88
    grazie ragazzi per i numerosi consigli, mi toccherà andare ad ascoltare di persona effettivamente
    questa è la cosa migliore

Anche onkyo non è affatto male

Get Rich or Die Tryin'

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    questa è la cosa migliore

Anche onkyo non è affatto male
    cosa ne pensi della trasmissione del segnale al diffusiore via wireless o senza fili in genere? se c'è, si può quantificare in percentuale la perdita a livello di qualità del segnale? a spanne un 5% ? 10% ? nessuna?
    come funziona?

addicted
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    cosa ne pensi della trasmissione del segnale al diffusiore via wireless o senza fili in genere? se c'è, si può quantificare in percentuale la perdita a livello di qualità del segnale? a spanne un 5% ? 10% ? nessuna?
    come funziona?
    bella domanda! anche perchè l'elettricista che è venuto a vedere come fare l'impianto elettrico mi ha detto che ci son ste soluzioni wireless pure

bravo brugola! me ne ero scordato di chiedere a riguardo

Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    come funziona?
    Sicuramente la perdita c'è non saprei quantificarla però.

In ogni caso non avendo ancora fatto prove con apparecchiature non posso dare un giudizio

io starei ancora sui vecchi cavi per ora

Get Rich or Die Tryin'

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)