i sensori non c'entrano nulla,
che modello di case hai ?
come stai messo a ventilazione interna ?
i sensori non c'entrano nulla,
che modello di case hai ?
come stai messo a ventilazione interna ?
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Allora, il case è un Aerocool vs-9 se non sbaglio. Le temperature non sono comunque un problema in quanto ho montato 4 ventole supplementari e all'interno è difficile che le temperature raggiungano i 30 °C. A questo punto non so proprio che fare, avete dei consigli da dare? Mi rimane solo controllarla su un altro pc, anche se non credo cambi qualcosa, ribadisco che se tengo le ventole al massimo va più o meno tutto liscio, anche se non capisco perchè visto che in automatico le temperature in gioco non raggiungevano mai neanche i 50 °C
Come non detto, anche con le ventole al massimo il problema continua a presentarsi, è il caso che provi a farmela cambiare?
hai modo di provarla su un altro PC ?
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Eccomi ad aggiornare la mia situazione.
Il problema non si è risolto, si presenta ancora purtroppo. Ho deciso di fare un video del problema, aprire rma ed inviare tutto al rivenditore. Se possibile mi farò cambiare la vga con altro, perchè molto deluso della cosa (cosiderando che di questi casi ce ne sono pure troppi, leggendo in giro...).
Grazie per la vostra disponibiltà.
L'ho provata su un altro pc ma niente, ora ho contattato la sapphire e cercherò di farmene inviare una nuova, grazie mille per il vostro aiuto
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)