TRUFFA dal sito www.carrefourspa.org ATTENZIONE!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●

Predefinito

continueranno a scovare ancora nuovi metodi per questo tipo di truffe così estemporanee.
    Il dominio carrefourspa.org è già stato messo out.

Facendo solo uso di ingegneria sociale e scovando tra le varie abitudini, sane e meno sane
    della gente, riusciranno a trovare, purtroppo con molto poca fatica, sempre nuova linfa.

Si può solo fare, in qualche modo, una corretta e preventiva informazione, così come in
    questo thread.

Ma non basterà. Purtroppo.

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Il vero problema sapete quale è? Che pochissima gente si incazza è ci sbatte la testa per segnalarli alle autorità competenti al fine di non far cadere il prossimo in questi inganni. Il mio parente, come il 90% delle persone (ancora di più se di una certa età) non avrebber mai segnato a nessuno la cosa, e gli stessi commessi del centro commerciale non si sarebbero preoccupati di andare a fondo della cosa.

Questo è il male più grave. Questa battaglia è stata vinta. Speriamo che questo truffatore venga scovato.

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Predefinito

Oggi andrò alla polizia Postale a denunciare il fatto. Sul telefono di mio padre è arrivato un messaggio che incitava al pagamento di questa truffa, ed il mittente è 324 6843360.. se si prova a chiamare, non si riesce a stabilire una linea!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)